"Cyborg, mi impresti la macchina per stasera?" chiese Robin, sedendosi vicino a lui sul divano.
"Perché? Devi fare un appostamento?" domandò Cyborg.
"Emh...no..." rispose Robin "Voglio portare Stella in giro..."
Cyborg lo guardò interrogativo.
"Voglio conquistarla Cy...La amo troppo...Ti prego amico!" lo supplicò Robin.
"Uff...e va bene, però se non la conquisti mi devi lavare la macchina per i prossimi 6 mesi, intesi??" disse Cyborg.
"Grazie, sei un vero amico!" disse Robin felice.
*18.30*
Stella e Robin sono in macchina insieme.
"Oggi ti porto in posto speciale, dove solo pochi lo conoscono, ti va?" chiese Robin alla ragazza.
Lei annuì con un sorriso.
Andarono fuori città, verso la campagna.
Il ragazzo parcheggiò la macchina in un campo e andarono verso un boschetto.
L'ombra regnava in quel piccolo bosco.
"Dove mi vuoi portare Rob?" chiese Stella, impaziente di sapere la meta.
"Attendi ancora 5 minuti, non manca tanto." rispose il ragazzo.
La prese per mano e corse con lei al seguito.
Arrivarono su una collinetta con un solo albero e con dei cespuglio fioriti intorno ad esso.
"Wow, è bellissimo questo posto!" disse Stella felice, con gli occhi lucidi.
Andarono in cima alla collina e si sedettero appoggiando le schiene sul grande tronco.
Rimasero lì a guardare il tramonto per mezz'ora scambiandosi parole dolci e delle coccole.
Prima di andarsene, Robin si dichiarò a Stella, ricevendo un bacio appassionato da lei, contenta di essere la sua ragazza.
Decisero di andare a festeggiare in pizzeria e poi il ragazzo le promise che l'avrebbe portata in un posto che frequentavano soprattutto gli innamorati.
Andarono a mangiare una pizza insieme e dopo che pagarono, salirono in macchina.
Robin prese una strada che portava in mezzo agli alberi.
Si fermò sopra una piccola collinetta e scese.
"Vieni Stella, dammi una mano." disse Robin andando ad aprire la portiera posteriore.
Abbassarono i sedili facendo diventare il retro della macchina un pianerottolo in piano.
Il ragazzo prese un lenzuolo dal bagagliaio e lo stese sul pianerottolo.
"Così è più comodo stenderci, geniale amore!" esclamò Stella.
Si stesero e guardarono la luna dal finestrino posto sul tettuccio della macchina.
Lei appoggiò la testa sopra il petto di lui e lui la strinse a sé dalla vita.
"La luna è bellissima come te, Stellina mia..." disse Robin dandole un bacio sulla fronte.
Stella lo guardò con un sorrisetto in viso.
Si mise sopra di Robin e incominciò a baciarlo con passione.
Robin, senza accorgersene, si ritrovò senza maschera, che Stella teneva in mano.
"Sei ancora più bello senza maschera..." sussurrò la ragazza, ricominciando a baciarlo.
Il ragazzo ribaltò la situazione mettendosi sopra di lei.
Si svestirono a turni.
Quando rimasero in intimo, Robin la baciò sul collo, per poi passare al seno di Stella.
Il ragazzo le tolse l'intimo e lei tolse i boxer a lui.
Stella fece un piccolo gemito di piacere, che fece eccitare ancora di più Robin.
Dopo 10 minuti smisero, Robin la baciò e la strinse a sé, mettendosi di fianco a lei.
"È stato bello, non è vero, piccola mia?" sussurrò Robin all'orecchio di Stella.
"Bellissimo amore mio..." ribatté lei, sussurrando.
Si rimisero l'intimo e si addormentarono abbracciati.Idea suggerita da Teen_robstar_gaia45
Stasera non vi farò dormire con questo capitolo😂😂😂...
Ops...😂😂😂😂
STAI LEGGENDO
❤IMMAGINA ROBSTAR💛|Wattys2017|
RomantizmCiao bella gente😆! Questa è una storia di Immagina. Per chi non lo sapesse, gli Immagina sono come delle One-shorts, però sono divise in due categorie: -LE IMMAGINA DOLCI che consistono in semplici appuntamenti o semplici baci; -LE IMMAGINA PERVY c...