"Ehi Titans! Annuncio importante!!" esclamò Cyborg, richiamando l'attenzione del resto della squadra.
"Cos'hai da dirci amico??" chiese euforico Bibi, saltando giù dal divano per andare da Cyborg.
"Venire con me, che vi mostro cosa ho fatto!" disse Cyborg, uscendo fuori dal salone.
*in giardino*
I quattro ragazzi erano davanti ad una specie di tendone Bianco sorretto da delle aste di ferro.
"Signore e signori, ho il piacere di presentarvi..." disse Cyborg con aria da presentatore TV, togliendo il telone.
Robin, Stella e Bibi si stupirono di ciò che videro davanti ai loro occhi.
"LA PISCINA DEI TITANS!!!" esclamò Cyborg.
Era un piscina abbastanza grande, con le piastrelle color azzurro mare e già riempita d'acqua.
La parte più bassa era di 150 cm, mentre quella più alta di 350 cm.
"Wow Cyborg, è una piscina magnifica!" esclamò Robin, dando delle pacche all'amico.
"Posso farti una domanda Cyborg?" si intromise Corvina "Perché hai fatto una piscina se siamo totalmente circondati dal mare?"
Bibi sbuffò.
"Che pizza che sei Corvina! Non ti va bene niente!" si lamentò Bibi.
Corvina lo guardò male.
"Che aspettate??? Andate a mettervi i costumi!" li spronò Cyborg.
Robin corse verso la sua camera.
Si mise un costume rosso con una riga gialla sul lato sinistro del costume.
Prese un asciugamano e uscì dalla stanza.
Per strada vide Stella.
Alla sua vista si paralizzò, stessa cosa che fece Stella nel vedere Robin.
Lei indossava un costume doppio color violetto scuro con una piccola stella gialla sulla parte destra della parte superiore del costume.
Robin arrossì.
"Emh...Robin, andiamo?" chiese Stella, un po' imbarazzata della situazione.
"Eh? Sì sì, andiamo..." rispose lui, risvegliandosi dal mondo dei sogni.
Stella rise e andò verso l'uscita, seguita da Robin che cercava di non incantarsi di nuovo a lei.
*bordo piscina*
I due arrivarono: per terra, vicina ad un albero, sotto l'ombra, c'era Corvina che si leggeva un libro con addosso il suo normale mantello.
"Ehi Corvina!" la richiamò Bibi, arrivando allegro come non mai "Tu non fai il bagno?"
"No." rispose secca Corvina, non togliendo gli occhi dal libro.
Stella andò verso il bordo della piscina, nella parte più profonda, e guardò l'acqua.
Robin le venne vicino e si mise a guardare anche lui l'acqua.
"Pronta a tuffarti?" chiese Robin, sorridendole.
"Sì, però..." non finì la frase perché lei e Robin finirono in acqua per colpa di una spinta di Bibi, che si mise a ridere fragorosamente.
Nel mentre, sott'acqua e tra le bollicine, i due ragazzi si guardarono e sorrisero.
Robin si avvicinò a lei nuotando.
Fece segno di risalire a galla.
Lei annuì e risalirono.
Si guardarono e risero.
"Sai? Non è poi così fredda Rob." disse Stella con un sorriso al ragazzo.
Si trovarono di nuovo sommersi per colpa di un gigantesco tuffo a bomba di Cyborg, seguito da un altro tuffo di Bibi.
I quattro ragazzi si divertirono con i tuffi, le gare di nuoto, una partita di pallanuoto e mimi sott'acqua.
Toccò a Robin e Stella.
"Allora, adesso voi due andate sott'acqua: Stella, tu farai il segno del cuore con le mani a Robin e lui ti chiederà di baciarlo indicando con il dito le sue labbra. Dopo di che farete scontrare i vostri nasi e risalirete a galla." spiegò Bibi con un sorrisetto.
I due ragazzi si guardarono e annuirono.
Andarono sott'acqua.
Stella fece il cuore con le mani.
Robin indicò delicatamente le sue labbra.
Stella si avvicinò a lui.
Si scambiarono un sorriso.
Non solo i loro nasi ma anche le loro labbra stavano per avere un contatto.
I loro nasi si scontrarono e le loro labbra si stavano per incontrare.
I due socchiusero gli occhi per lasciarsi andare in quel magico momento.
Un "Ragazzi?" li richiamò.
Ritornarono su, tranquilli, come se non fosse successo niente.
"Ehi, siete stati di più sott'acqua. Tutto OK?" chiese Cyborg.
"Sì, tranquillo..." rispose Stella, guardando Robin, che la fissava pensando a quello che stavano per fare.
*19.30*
"Che dite? Concludiamo per oggi?" chiese Cyborg, sbadigliando.
"OK, io ho una fame! Ordiniamo delle pizze?" suggerì Bibi, uscendo dalla piscina.
I Titans approvarono l'idea di Bibi e andarono verso la torre per lavarsi e cambiarsi.
Stella non li seguì. Andò verso bordo piscina, nella parte più profonda, a guardare l'acqua dipinta di arancione e giallo del tramonto.
Robin la notò e lasciò il gruppo per andare da lei.
Come qualche ora prima, i due ragazzi si ritrovarono per osservare l'acqua.
"Emh...allora, ti sei divertita oggi?" chiese Robin, rompendo il silenzio che c'era tra di loro.
"Sì, è stato bello. Ti ricordi quando Bibi è salito sopra Cyborg?" chiese Stella, imbarazzata.
Robin le sorrise.
"Ammettilo. Stai pensando ancora a quello che abbiamo fatto sott'acqua, vero?" disse Robin, facendo diventare ancora più rossa in viso la ragazza.
Lei non rispose, sorrise e basta.
Prese la mano di Robin e si tuffò portandosi dietro il ragazzo.
Si ritrovarono sott'acqua tra le bollicine e i colori del tramonto.
Robin si avvicinò a lei.
Mise le mani sui fianchi di lei e l'avvicinò a sé, mentre Stella mise le braccia dietro il collo di lui.
Robin le accarezzò una guancia e la baciò.
Stella lo guardò e poi socchiuse gli occhi lasciandosi andare in quel bacio appassionante del suo Robin.
Si staccarono e riemersero per mancanza d'aria.
Si guardarono e sorrisero.
Stella si avvicinò.
Sott'acqua intrecciò le sue mani con quelle di Robin e appoggiò la sua fronte sopra quella del ragazzo.
"Ti amo Rob..." sussurrò Stella.
"Ti amo anch'io Stellina mia..." sussurrò a sua volta Robin, sfiorando le labbra della ragazza con le sue.
Stella rabbrividì al piacevole gesto.
In contemporanea, i due ritornarono sott'acqua e si ribaciarono lasciandosi cullare dall'acqua della piscina.Idea suggerita da Robstar_22
Foto di Robstar_22
Aspetto le vostre idee😉😆!!
STAI LEGGENDO
❤IMMAGINA ROBSTAR💛|Wattys2017|
RomanceCiao bella gente😆! Questa è una storia di Immagina. Per chi non lo sapesse, gli Immagina sono come delle One-shorts, però sono divise in due categorie: -LE IMMAGINA DOLCI che consistono in semplici appuntamenti o semplici baci; -LE IMMAGINA PERVY c...