Estate.
La stagione preferita da tutti gli studenti.
E anche per i Teen Titans è la stagione perfetta per un piccolo party sulla spiaggia.
I 5 ragazzi sono diretti verso la spiaggia di Jump City, con il bagagliaio pieno di cibo, sdraio, asciugamani e altri tanti oggetti per il mare.
Cyborg parcheggiò e scesero dalla macchina per prendere tutti i bagagli.
"Ci mettiamo qui ragazzi?" chiese Bibi, con in mano un pallone e il suo asciugamano sotto braccio.
"Si, mi sembra il posto perfetto per il falò di stasera." rispose Cyborg, appoggiando la borsa frigo con il mangiare.
Stella stese il suo asciugamano rosa e si svestì, facendo immobilizzare Robin con la sua bellezza.
La ragazza lo guardò ridendo, lui arrossì ancora di più e si girò, dandole le spalle.
Dopo 5 minuti, tutti erano pronti per fare il bagno, tranne Corvina, che preferì rimanere sulla sua sdraio a leggere.
"Dai corvina, vieni anche tu!" la incitò il mutaforma, schizzandola.
Lei si alzò di scatto con gli occhi rossi fuoco.
Un'onda gigantesca travolse Bibi, che finì ai piedi del demone.
"NON.FARLO.MAI.PIÙ." disse Corvina, scandendo bene le parole.
Robin andò sott'acqua, prese per i fianchi Stella, la sollevò in aria e la buttò in acqua.
La ragazza riemerse, rise, prese Robin e, volando, lo portò più in alto.
Si guardarono intensamente, persi ognuno negli occhi dell'altro.
"Stella..."
"Sì?"
"Posso avere l'onore di tuffarmi insieme a te?" chiese il ragazzo.
Stella annuì con la testa e smise di librare in aria.
Si tuffarono insieme e si riguardarono intensamente, con le bollicine che li circondavano.
Appena riemersero, Cyborg li richiamò.
"Venite ragazzi! C'è il mangiare!" disse il robot, preparando il falò per la serata.
I 5 si misero a sedere in cerchio intorno al falò di Cyborg.
Misero della carne su dei bastoncini e la misero nel falò.
Dopo aver mangiato, Robin e Stella decisero di andare a fare una passeggiata in riva al mare.
Il sole era ormai sceso e al suo posto c'era la luna che rifletteva la sua immagine e la sua luminosità sul mare.
I due ragazzi decisero di sedersi su uno scoglio e guardare la luna.
Robin allungò lentamente la mano e la posò sopra quella di Stella.
Lei si avvicinò e appoggiò la testa sulla spalla di lui.
"Stella, sei bellissima come la luna..." disse Robin.
Stella arrossì al complimento.
"Rob, questa giornata è stata bellissima, sono stata con voi, mi sono divertita moltissimo a giocare con gli altri, tuffarmi con te...insomma, mi è piaciuto tutto oggi..." disse la ragazza.
Robin sorrise.
"Soprattutto i tuffi con te" continuò Stella, alzando la testa dalla spalla di lui.
Si guardarono.
Si fissarono negli occhi.
Si persero ognuno negli occhi dell'altro.
Si avvicinarono.
Le loro labbra si incontrarono in un semplice e dolce bacio.
Stella mise la mano sopra i pettorali scolpiti del ragazzo, che facevano capolino dalla camicia sbottonata.
Robin mise una mano sul fianco di lei.
"Awww, sono così carini!" disse Bibi a Cyborg e Corvina.
"Stanno così bene insieme!" commentò Cyborg.
"Sì, carini." disse Corvina, seria.
"Andiamo, lasciamoli soli, però quando arrivano facciamo finta di niente." disse Cyborg, andando verso il falò.Idea suggerita da Robstar_22 (scusa se ci ho messo tanto😓😅)
STAI LEGGENDO
❤IMMAGINA ROBSTAR💛|Wattys2017|
RomanceCiao bella gente😆! Questa è una storia di Immagina. Per chi non lo sapesse, gli Immagina sono come delle One-shorts, però sono divise in due categorie: -LE IMMAGINA DOLCI che consistono in semplici appuntamenti o semplici baci; -LE IMMAGINA PERVY c...