Famiglia~DOLCE~

707 28 39
                                    

Era una giornata di sole e la famiglia Grayson si godeva quella splendida giornata nel giardino della loro casa.
La piccola Mar'i si divertiva a gattonare di qua e di là, scoprire nuove forme, colori e oggetti presenti nel giardino.
Una farfallina gialla svolazzava intorno a lei.
Provò ad alzarsi in piedi per poter raggiungere l'animaletto, ma appena si mise dritta in piedi, cadde.
"Ehi piccola mia, tutto OK?" chiese il giovane Nightwing, prendendola in braccio.
Mar'i, sul punto di scoppiare a piangere, si calmò non appena il padre la cullò tra le sue braccia.
Nightwing sorrise alla sua piccola bambina.
Mar'i ricambiò il suo sorriso con una piccola e dolce risata.
"Tutto a posto qua?" chiese Stella, avvicinandosi al marito e alla figlia.
"Sì, stava per mettersi a piangere, però lo presa in braccio e si è calmata." rispose Nightwing, mostrando la bambina alla sua amata moglie.
Mar'i allargò le piccole braccia verso la madre, desiderosa delle sue coccole.
Stella le prese in braccio e le diede un dolce bacio sulla fronte.
L'orologio di Nightwing si mise a suonare.
"Oh no! Dei criminali stanno rapinando una banca in città!" esclamò lui, guardando il segnale d'emergenza.
Stella fece una faccia dispiaciuta.
"Tranquilla amore. È un codice verde. Risolverò questa situazione in 2 minuti! Te lo prometto!" disse Nightwing, dandole un veloce bacio sulla guancia e dirigendosi in casa per prepararsi.
*Sera*
Stella era in cucina, che picchiettava con le dita il tavolo, impaziente.
Nightwing entrò in cucina, appena arrivato dall'ennesima missione.
"Emh...ciao Stellina..." la salutò lui, imbarazzato della situazione.
Stella si immobilizzò alla sua vista: era ricoperto di lividi e aveva il costume strappato in alcune parti.
"Oddio, sei ferito! Vado a prendere subito il disinfettante!" esclamò Stella, alzandosi e andando di corsa in bagno.
Il marito disse che non era necessario, che stava bene e che non era niente di grave.
La ragazza arrivò con cotone, disinfettante e cerotti.
"Siediti qui." ordinò Stella, dolcemente.
Lei si mise seduta davanti a Nightwing.
Gli ordinò di abbassare la parte superiore del costume per curare i lividi sul petto, sulle braccia e sulla schiena.
"Avevi detto che ci avresti messo poco a sconfiggere quei ladri, e che era una missione da codice verde. Invece sei arrivato adesso e tutto pieno di lividi!" sbottò lei al marito, mentre lo curava.
"Lo so amore... E solo che dopo quella missione ne è arrivata un'altra di codice giallo e lì me le hanno date di santa ragione...però sono riuscito a sconfiggere i criminali e ha portarli in prigione, insieme a quelli della rapina." spiegò Nightwing, con un sorriso di soddisfazione.
Stella finì di curarlo e appoggiò i medicinali sul tavolo.
"Non ti sembra di esagerare con tutte queste missioni? Passi intere giornate a combattere il crimine, nella speranza che non ti succeda qualcosa di brutto. Ho sempre paura che ti possano...come dire..." spiegò Stella, non trovando il coraggio di continuare la frase.
"Uccidere?" intuì Nightwing, capendo la paura della sua amata.
Lei annuì e continuò il discorso:"Non voglio perderti, tu sei la mia ragione di vita. E non voglio che la nostra Mar'i rimanga senza papà..."
Era sul punto di scoppiare a piangere.
Si alzò e andò verso la finestra della cucina, guardando fuori da essa la città in lontananza.
Nightwing si alzò e l'abbracciò da dietro.
"Combatto per proteggere la città... E lo faccio anche per te e per la nostra Mar'i. Perché così possiamo vivere il resto della vita tranquilli e felici..." sussurrò lui, mettendo la sua testa sopra la spalla della moglie.
Lei si girò verso di lui e lo baciò.
Dopo il bacio, si giurarono che non si sarebbero mai separati e che avrebbero passato la loro vita a far crescere in meglio la loro piccola Mar'i.

Idea suggerita da BBRae1306

❤IMMAGINA ROBSTAR💛|Wattys2017|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora