Doccia~PERVY~

1K 26 18
                                    

Giornata di allenamento nella torre dei Teen Titans.
Cyborg, Bibi e Corvina erano fuori ad allenarsi con i bersagli e i manichini, mentre Robin e Stella in palestra.
Il ragazzo si stava allenando con un sacco da boxe, la ragazza, invece, lanciava i suoi dardi contro un sacco da boxe.
"Ehi tesoro?" disse Robin, richiamando la sua Stella "Vuoi lanciarmi i dardi e io li paro?"
"Grazie amore, ma preferisco colpire questo manichino che te." rispose lei con un sorriso.
Lui fece le spallucce e continuò a dare calci e pugni al sacco.
Stella si avvicinò a lui.
"Ehi Rob...Non ti sei mica offeso?" chiese Stella dolcemente.
"Ma certo che no, Stellina mia. Non sono per niente offeso con te e non lo sarò mai!" rispose Robin, dandole un piccolo bacio a stampo a lei.
Lei accennò un sorriso.
"Comunque, io vado a farmi una doccia. Aspettami nel salone se vuoi..." disse Stella uscendo dalla porta della palestra.
Appena se ne andò, sul volto del ragazzo comparve un sorrisetto maligno.
Stella si dirisse verso il bagno ed entrò.
Chiuse la porta e incominciò a svestirsi.
Entrò nella grande doccia e aprì l'acqua tiepida.
Agilmente e silenziosamente, senza farsi vedere, entrò Robin e incominciò a svestirsi in fretta.
Aprì la porticina della doccia, facendo spaventare Stella.
"ROBIN! Che ci fai qui! Vai via!" lo rimproverò Stella, coprendosi con le braccia il corpo.
Lui le tolse delicatamente le braccia dal corpo e posò le mani sulle sue spalle.
"Non devi vergognarti di me, piccola..." sussurrò lui in tono sessuale.
La sbatté contro il muro della doccia e la baciò appassionatamente.
Stella mise le sue mani tra i capelli bagnati di Robin e lui le mise sopra le cosce di lei.
Robin passò dalle labbra al collo di Stella, lasciandole un piccolo morsetto, poi passò al seno, dandole dei piccoli baci e morsi.
Quando Robin finì, Stella si mise a baciare il suo petto muscoloso, per poi passare alle labbra.
Robin, durante il bacio, accarezzava ogni parte del corpo bagnato della ragazza, facendole fare, un bacio dopo l'altro, dei piccoli gemiti di piacere.
"Sei pronta Stellina mia?" sussurrò Robin, accarezzandole la guancia.
Lei fece un piccolo cenno di sì con la testa.
Dopo quel gesto, fece dei piccoli urletti.
Il ragazzo la tacque baciandola.
Lei si tranquillizzò e rimise le mani tra i capelli di Robin.
Continuarono a farlo per qualche minuto, poi Robin smise e le prese le mani, intrecciandole con le sue.
"Ti ha fatto tanto male amore?" chiese Robin dolcemente.
"Un poco, però è stato molto bello..." rispose con un sussurro Stella, baciandolo sulla guancia.
Uscirono dalla doccia e si misero attorno alle spalle l'enorme asciugamano lilla di Stella.
Robin la unì in un caldo abbraccio sotto l'asciugamano e le diede un piccolo e dolce bacio sulla guancia.

Idea e foto di Robstar_22.
Raga, ho messo in concorso questa storia ai #Wattys2017 insieme a:

~Amore per caso~Robstar (il mio primo libro sui TT e sulla robstar);

~The Robin's Story~ (il secondo libro sui TT);

The Dinasty of Robin (il terzo).

Facciamo vincere uno di questi quattro libri😉😉😉!!


❤IMMAGINA ROBSTAR💛|Wattys2017|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora