Lavoro~DOLCE~

797 30 20
                                    

"Uffa! Rimarrò qui a lavorare finché non mi addormento qua sopra la scrivania..." sbuffò Robin, con gli occhi impastati dal sonno e con le mani tra i capelli neri.
Era in camera sua, con la luce della lampada che rifletteva sui fogli e sulle varie mappe della città.
Era senza mantello e con le spalle scoperte per colpa del troppo caldo.
Stava organizzando un piano per sconfiggere Slade ormai da giorni, anche di notte, senza dormire.
Gli altri Titans lavoravano al computer mentre lui si occupava del piano.
Sentì bussare alla porta.
"Avanti..." ribatté Robin con un sbadiglio.
Entrò Stella pian piano, chiudendosi la porta alle sue spalle.
"Ehi Robin, ti ho portato da mangiare." disse lei dolcemente, mostrando un vassoio con una fetta di pizza e un bicchiere d'acqua.
"Grazie, mettilo lì, sopra il letto, vicino al mio mantello." disse Robin, indicando il suo mantello nero.
Lei lo appoggiò cautamente sopra e si avvicinò a lui.
"Non puoi stare tutto il tempo qui a fare questo piano. È da giorni che non ti muovi da qui e che non ti riposi! Vieni di là con noi Robin." propose la ragazza, mettendogli una mano sulla spalla.
Robin la guardò, poi ritornò a guardare i fogli e poi si alzò dalla sedia, mettendosi davanti a lei.
"Mi piacerebbe molto, Stella, però devo finire il lavoro, sto per finirlo e mancano ancora dei particolari da modificare..." spiegò Robin, in tono dispiaciuto.
"Stai facendo tutto questo lavoro solo per la nostra squadra, e di questo te ne siamo grati, Robin. Però ti devi riposare un po'." disse Stella, avvicinandosi ancora di più a lui.
"Lo faccio solo perché così sconfiggeremo Slade una volta per tutte..." sussurrò Robin, prendendo il mento di Stella tra l'indice e il medio.
"Rob..." sussurrò a sua volta Stella, sorpresa dell'azione da parte del ragazzo.
"Shhh, siamo solo io e te...godiamoci questo da soli..." sussurrò Robin, chiudendo pian piano gli occhi a avvicinandosi alle labbra di Stella.
Lei chiuse gli occhi.
Robin azzerò la distanza tra di lei con un dolce bacio.
Stella ricambiò mettendo le sue braccia intorno al collo di Robin.
Si staccarono e si guardarono intensamente negli occhi.
"Ti amo Rob...aspettavo da sempre questo momento..." disse Stella, senza smettere di guardarlo.
"Pure io Stellina...Che ne dici se mi aiuti con il piano? Così almeno faremo più in fretta a finire." propose Robin, mettendo le mani sui fianchi di Stella.
Lei annuì.
Robin si sedette e la invitò a sedersi sopra le sue gambe.
Lei si sedette con un po' di timore.
"Sicuro di essere comodo con me sopra?" chiese Stella.
"Tranquilla, piccola. Non mi dai nessun fastidio. Però, prima di continuare il lavoro..." Robin la fece girare verso di sé con le gambe appoggiate sopra le sue gambe e le sue mani sopra i fianchi di lei.
Stella mise le sue mani sopra le spalle di Robin e lo baciò.
Appena si staccarono, Robin appoggiò la sua fronte sopra quella di Stella e le diede un piccolo bacio a stampo.

Foto e idea di Teen_robstar_gaia45.

❤IMMAGINA ROBSTAR💛|Wattys2017|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora