CAPITOLO 1
Driin-driin
“Uff ancora questa cazzo di sveglia!
Un altro giorno d'inferno ha inizio; mi preparo per andare al bar, mi faccio una doccia in fretta cercando di evitare di far cadere gli occhi su quel maledetto specchio e esco di casa di corsa.
Arrivo al bar con i miei soliti 10 minuti di ritardo e appena varco la porta mi ritrovo davanti quella persona che non sopporto, lui, Franco. Franco il mio collega, ha 23 anni, non un brutto ragazzo anzi tutte gli sbavano dietro, con i suoi occhi neri, quel corpo da urlo e quel sorriso che tanto odio stampato in faccia le ha tutte hai suoi piedi, tranne me; io non provo niente, io non ho pi sentimenti o emozioni.
-Eii, Ana!-
-Ciao Franco- rispondo freddamente
-Sempre l'allegria in persona tu, vero?-
Lascio perdere la sua frecciatina e mi metto subito a lavoro; tutti i santissimi giorni la stessa storia, i commenti sgradevoli su di me popolano qualsiasi angolo del locale e quando finalmente torno a casa il fuoco mi chiama a se per consolarmi, c'é sempre quell'accendino con quel pezzo di ferro da far diventare bollente che mi attendono.
Un altro giorno finito, un altro segno é stato creato e la mia vita ancora uno schifo, forse solo le tenebre possono salvarmi.
Mi risveglio dal mio sonno tormentato troppo presto, oggi é il mio primo giorno di università e non so davvero come comportarmi; sembrerá strano per una che lavora in un bar, ma odio stare a contatto per tempo prolungato con troppe persone. Mi lavo velocemente, indosso dei jeans stretti, una felpa larga nera e raccolgo i miei lunghi capelli in una crocchia disordinata. Esco e mi dirigo a piedi verso l'università, al mio arrivo inizio a sentirmi troppo osservata, una sensazione che odio, gli occhi di tutti sono puntati su di me e io non lo sopporto, voglio rimanere uno spettro, un' ombra; perchè devono accorgersi di me?!
Scusatemi, lo so che è corto, ma sono stata impegnatissima con la scuola e non ho avuto molto tempo per scrivere... vi prometto che per farmi perdonare domani pubblico il capitolo 2, lo farò sempre corto perchè non voglio anticiparvi troppo, ma spero che vi piacerà, come spero vi piaccia anche questo. Che dire, votate e commentate in tanti! Buonanotte, con affetto Jessy.
STAI LEGGENDO
A ray of hope
RomanceUn raggio di speranza... finalmente dopo anni di dolore inflittole da quello che sarebbe dovuto essere suo padre, un raggio di speranza squarcia il buio che circonda la vita di Anastasia Black, una vita in cui lei non vive, ma sopravvive perdendosi...