Nasconderti è l'unica cosa che puoi fare

139 9 0
                                    

Passarono un po di ore prima che rivedessi Carl ad Alexandria e sfortunatamente non era da solo.
Senti il cancello aprirsi e un grande camion entrò appena lo vidi esclamai
"Cazzo,Negan!" Mi nascosi in una piccola taverna presente nella casa in cui stavo ma purtroppo non feci in tempo a prendere Judith. In quella stanza c'era una piccola finestra da dove si vedeva la casa di Rick dove,poco dopo, davanti alla porta Carl e Negan si erano seduti. Mio zio aveva Judith in braccio e Carl non aveva quella benda bianca sull'occhio il suo sguardo era...diverso sembrava incazzato a morte con mio zio ma non poteva fare nulla stava li fermo a guardarlo e poi entrarono in casa.Quando Rick tornò Negan uscì con Carl alle sue spalle.Dopo una chiacchierata con Rick Rosita ebbe la splendida idea di sparare un colpo a Negan peccato che il proiettile colpì Lucille e quello fu davvero uno sbaglio.Infatti,Negan ordinò a uno dei suoi di uccidere qualcuno.Quella donna puntò la pistola contro Carl e premette il grilletto.Io cominciai a piangere a diroto non so neanche io il perchè.Non riuscivo a fermarmi era come se qualcosa dentro di me fosse...morto.Io e Carl non eravamo molto legati ma andammo subito d'accordo,sentire quello sparo,fù una sensazione tremenda che nemmeno io so descrivere.

Un nuovo arrivo ad AlexandriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora