Sara P.O.V
Mi svegliai tra le braccia di Carl,che ancora dormiva,controllai la sveglia 6:45.Cercai di liberarmi dalla sua stretta ottenendo un mugolio di risposta.Mi alzai e scesi le scale,non trovando nessuno feci la colazione e poi usci di casa lasciando un bigliettino sul comodino di Carl con su scritto:
Sono andata nel bosco non venire a cercarmi
devo fare una cosa importante torno presto,
ti amo.
SaraDovevo sapere chi mi aveva salvata dalla morte certa,era mio dovere saperlo.Cominciai a vagare nel bosco finchè trovai una tenda con delle scatole vuote di cibo vicino e un falò spento chissà da quanto.La curiosità si fece insopportabile,così entrai nella tenda trovai un sacco a pelo e una bottiglietta d'acqua.Cominciai a cercare indizi di chi vivesse li dentro ma sopratutto se era ancora vivo,dopo un po' di ricerche trovai un diario.
Io:"Bingo!"
Lo aprì e cominciai leggeere le prime pagine che dicevano:13/5/2010
Caro diario l'epidemia ci sta uccidendo tuttngiorno dopo giorno non so più se riuscirò a sopravvivere,ho paura.Non voglio morire.
T
4/7/2010
Hanno ucciso Mamma e Emma siamo rimasti io e papà non so quanto dureremo.Oggi ho ucciso il mio primo vagante, li chiamiamo così,è stato difficile ma c'è l'ho fatta.Papà dice che dovrò ucciderli più in fretta per sopravvivere,spero ogni giorno di non doverlo più fare,a volte preferirei essere dove sono mamma e Emma,mi mancano.
T10/8/2010
Papà è diventato uno di loro l'ho ucciso,sono solo adesso,ho deciso che ti brucerò non ho bisogno più di te non ho più bisogno di nessuno.
THo perso il conto dei giorni,non so quanto sia passato dalla morte di papà ma mi manca,mi sentivo troppo solo,non ce l'ho fatta a bruciarti,sono stufo di questa vita.
T
Sono anni ormai che non ti scrivo,oggi ho salvato la vita ad una ragazza,stava per essere mangiata da quei mostri,non avrei sopportato un'altra morte.Non mi sono fatto vedere,ma ho visto lei,era così indifesa,dovevo salvarla.
T
X:"Non ti hanno mai detto che è maleducazione ficcare il naso nelle faccende altrui?"
Mi alzai di colpo e mi girai,mi ritrovai davanti un ragazzo,aveva i capelli di color biondo cenere e degli occhi marroni con qualche tratto di verde.
Io:"Oh...scusa non pensavo fosse di qualcuno...
X:"Ancora vivo?Bhe per fortuna sono mie e io,come vedi,non sono ancora morto."
Quella frase mi fece sorridere,era simpatico e adesso sapevo che era stato lui a salvarmi.
Io:"Ero venuta qui apposta per cercarti e a quanto pare ti ho trovato.Grazie per avermi salvato ti sono debitrice."
X:"Tranquilla,era mio dovere farlo,posso chiederti solo il tuo nome?"
Io:"Io sono Sara piacere di conoscerti."
Gli sorrisi e lui ricambio,gli tesi la mano,lui la strinse e disse:
X:"Io sono Thomas,il piacere è tutto mio,non capita molto spesso di fare nuove conoscenze."
Io:"Già"
Mi sembrava strano e soprattutto u,lui ha salvato me e adesso io salvo lui.Dopo un ora di camminata arrivammo davanti al cancello,entrammo e lo presentammo a Rick,feci fare a lui le tre domande.Dopo aver parlato con lui mi girai e notai Carl venire verso di noi e dissi sotto voce:"Guai in arrivo"
Appena arrivato non si accorse di Thomas,mi diede un bacio a stampo e poi lo vide,e lì arrivarono veramente i guai.
Io:"Ehi,buongiorno.Andata bene la giornata?"
C:"Lui è..."
T:"Sono Thomas."
fantastico,ti posso dare un consiglio?Scappa
Non scapperò,almeno,non questa volta.
Io:"Carl lui è quello che mi ha salvato l'altro giorno,Thomas,lui è Carl il mio ragazzo."
C:"Posso parlarti un momento,in privato?"
Annui con la testa e ci allontanammo un po' da lì e poi cominciammo a parlare.
Io:"Prima che tu cominci ad urlarmi contro o a fare qualunque cosa tu voglia fare,lasciami spiegare.Viveva in una tenda,era da solo gli è morta la famiglia,lui mi ha salvato mi sentivo in debito con lui,capisci?"
C:"A essere sincero no,Sara,non capisco,solo perchè anche a te è morta la famiglia come a lui..."
Ero sicura di guardarlo malissimo perchè si fermò e poi continuò,scusandosi.
C:"Scusa non volevo dire,quello."
Io:"Stammi bene a sentire,l'ho portato qui,a tua padre va bene che resti,okay?Non mi interessa che tu sia geloso o no,perchè se io sono riuscita a sopportare Enid per tutto questo tempo,puoi riuscirci anche te con Thomas."
Detto quello andai verso il nuovo arrivato e lo portai in casa sua per farlo ambientare gli raccontai un po' di cose le nostre regole e di Negan.
Dopo qualche minuto arrivò Carl correndo e con il fiatone.
C:"Dobbiamo andarcene da qui muovetevi!|"
STAI LEGGENDO
Un nuovo arrivo ad Alexandria
FanfictionQuesta è la storia di Sara, la nipote di Negan.Questa ragazza di 15 anni fa parte dei salvatori da circa 1 anno.Negan gli fa credere di essere dalla parte giusta ma dalla sera della conta capisce che la famiglia perfetta per lei è quella di Rick e...