Fine.

96 5 0
                                    

Io:"Ok...non è come pensi.Aspetta,ma tanto che te ne importa?"
Dissi rivolta verso Carl che era ancora davanti alla porta.
Io:"O hai intenzione di aspettare li fuori finchè Enid non ti venga a sbaciucchiare?"
C:"Non cambiare discorso,e di te e...di quello li che stiamo parlando."
T:"Io avrei anche un nome."
C:"Non ti intromettere!"
La situazione si fece strana,da un lato avevo Carl il ragazzo che mi amava,o meglio,mi ha amata e io ho amato lui,ma dall'altro c'era Thomas il ragazzo che mi era stato affianco tutto questo tempo.Mi girai e guardai male Thomas per inviargli un messaggio che lui colse:si mise la maglietta.                                                                                                                                                                            Io:"Forse è meglio andare fuori."
Mi avvicinai a Thomas e gli diedi un bacio sulla guancia sia per salutarlo,sia per infastidire Carl.Fatto questo andai verso la porta e andai fuori con Carl che,sicuramente,avrebbe cominciato ad urlarmi contro per quello che avevo fatto poco prima.

Io:"Ricominciamo,non è come pensi.Non ho fatto niente con Thomas,posso spiegare."
C:"Allora comincia."
Io:"Elice mi ha lasciata davanti alla porta di casa di Thomas,e io non sono potuta andare via perchè lei aveva già bussato,quindi andai dentro casa,parlammo un po',e poi lui mi disse che doveva andare a fare una doccia,quando mi girai lui non aveva la maglia."
C:"ALLORA è COLPA SUA!"
Disse urlando e andando verso la casa di Thomas ma ,io,lo bloccai per le spalle riportandolo di fronte a me.
Io:"Devi smetterla!Non stiamo più insieme,e tutta questa situazione,è colpa tua!Sei tu che mi hai lasciata,sei tu che hai baciato Enid,e sei tu che..."
Non feci in tempo a finire la frase che le labbra di Carl erano sulle mie.
MA CHE CAZZO GLI PRENDE A QUEL RAGAZZO!
Mi staccai subito dicendo:"CARL!"
C:"...ti ho appena baciata?"
Io:"Oh,Carl,Vaffan..."
Non continuai la frase,un dolore lancinante mi prese alla sprovvista,non sapevo cosa mi fosse successo.Vidi Carl guardarmi e poi accasciarsi a terra di fianco a me,vidi Thomas correre fuori dalla sua casa e venirmi in contro,poi la mia vista si offuscò.

Carl P.O.V
S:"Oh,Carl,Vaffan..."
Sara fu interrotta da uno sparo,non capi da dove arrivasse ma appena guardai la faccia della ragazza che stava di fronte a me,capi tutto.Una macchia rossa cominciava a espandersi sulla sua maglia bianca,proprio sotto le costole.Un forte dolore persuase anche me,non sapevo che cosa stesse succedendo,ma di una cosa ero certo,provai a stare vicino a Sara il più possibile.Il problema era che non riuscivo a muovermi per il troppo dolore così,fui preceduto da Thomas che si mise vicino a lei e la prese tra le sue braccia.Finchè gli occhi di Sara non si chiusero e con i suoi, anche i miei.

N/A
Grazie mille a tutti per aver letto la mia prima storia, spero vi sia piaciuta!
Vi volevo anche informare del fatto che ci sarà una seconda parte della storia, vi invito a leggerla.
Un bacio, Marty.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 19, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un nuovo arrivo ad AlexandriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora