Io:"Carl,che succede?!"
C:"Negan,è qui,ci ucciderà tutti,andiamo!"
A quella frase presi Thomas per mano e lo portai fuori,cominciamo a correre ma alcuni salvatori ci barrarono la strada ne uccisi qualcuno,Thomas riuscì a scappare,ma io e Carl fummo portati via.Capì dove ci avrebbero portati dopo aver visto la figura di Rick inginocchiato a terra con vicino un uomo con una mazza chiodata in mano.Arrivammo lì e mi separarono da Carl che fecero inginocchiare accanto a suo padre.
Negan:"Bene,bene i due piccioncini sono arrivati.Adesso la festa può cominciare!"
Io:"Non potevi fare la festa al santuario insieme a quei lecca culo dei tuoi amici?"
Negan:"Volevo che ci fossero tutti,per questo ho fatto prendere voi e anche la piccola Judith,per assistere all'evento dell'anno"
Io:"La tua morte?"
N:"No,quella può aspettare,che ne dici di quella del tuo fidanzatino.Ne ho ucciso già uno,non mi faccio problemi a ucciderne un altro."
A quella frase scoppiai,non ce la facevo più,stavo per andarli contro ma fui tenuta da due uomini mentre continuavo a urlare e a dimenarmi.
Io:"SEI SOLO UN CODARDO FIGLIO DI PUTTANA!"
N:"Ehi,ci sono bambini qui!"
Disse indicando la piccola Judith che era in braccio a una donna e piangeva,vidi Negan togliere il cappello a Carl,cominciai a piangere e a supplicarlo di non farlo,guardai Carl e vidi che mimò un "andrà tutto bene"con le labbra e lì cominciai a calmarmi.
N:"Mi dispiace sia finita così,e tutto questo per colpa tua,Sara."
Alzò in aria la mazza,era pronto a colpire la testa di Carl e farla finta con questa storia,quando un colpo di pistola partì e Mio zio si fermò.Mi girai verso Judith e vidi che qualcuno aveva sparato al salvatore che la teneva in braccio,ma la pallottola aveva attraversato il corpo della donna e aveva colpito anche la piccola bambina che aveva tra le braccia.I due corpi senza vita caddero a terra,mostrando una chiazza rossa sul vestito celeste di Judith e un ragazzo dall'altro lato della strada con una pistola in mano:era Leo.L'unica cosa che sentì era Carl urlare,si buttò per terra verso il corpo senza vita della sua piccola sorella,a quel punto la rabbia era così tanta che mi girai e cominciai a scoccare frecce a tutto andare,prima alle gambe di Negan lasciandolo per terra sanguinante.Elice arrivò correndo,prese Lucille e me la porse.Mi girai verso l'uomo che desideravo di uccidere dal primo giorno in cui lo vidi e gli dissi
Io:" Adesso capisco perchè la festa l'hai voluta dare qui,perchè fossero le tue stesse nipoti a ucciderti."
E:"Ciao ciao zio,ci vediamo all'inferno"
detto quello presi la sua stessa arma e colpì ripetutamente la sua testa con tutta la forza che avevo in corpo riducendo la sua testa a un mucchio di ossa,cervello e sangue.
Era finita,lasciai Lucille a terra per poi correre da Carl,lo trovai in lacrime con il corpo di Judith in braccio.
Io:"Carl mi dispiace così tanto,non volevo finisse così..."
lo senti sussurrare una sola parola che mi spezzò il cuore in pochi secondi.
C:"Vattene"
Io:"Cosa?"
C:"VATTENE DA QUI!NON VOGLIO VEDERTI MAI PIU'!"
Mi alzai da terra e cominciai a correre e a piangere verso casa,entrai e dopo qualche minuto arrivò Elice,appena la vidi ci andai contro e la abbracciai come forse non avevo fatto da anni.
E:"Shh...tranquilla sistemeremo tutto te lo prometto."
STAI LEGGENDO
Un nuovo arrivo ad Alexandria
FanfictionQuesta è la storia di Sara, la nipote di Negan.Questa ragazza di 15 anni fa parte dei salvatori da circa 1 anno.Negan gli fa credere di essere dalla parte giusta ma dalla sera della conta capisce che la famiglia perfetta per lei è quella di Rick e...