⚠️TW chi ha subito violenza domestica e/o sessuale sconsiglio la lettura⚠️
Levi's POVÈ sera tardi e non riesco a chiudere occhio, vabbè non è che dormo tanto ma sta sera mi sento molto agitato.
Ho un brutto presentimento.
Continuo a pensare a lei, a (T/n)...
Ho un brutto presentimento per lei...Time skip
(T/n)'s POVMi sveglio molto presto rispetto al solito.
Mi sento appesantita, sarà stata la giornata di ieri.
Vado in bagno e controllo le braccia e le gambe, su un polso sono usciti due nuovi lividi e del resto la pancia fa ancora male per i calci di ieri.
Ma che beeeeello avere genitori normaaaali! Assolutamente bello anche il mio sarcasmo eheh.
Vado in cucina e faccio quel poco di colazione che riesco a mangiare.
Dopo di che mi preparo per la scuola e vado alla fermata per l'autobus.
Camminando mi metto le cuffie e metto le ultime canzoni scaricate dato che vorrei una "colonna sonora" di sottofondo.
Arrivata mi appoggio al muro e caccio il mio ultimo manga acquistato e leggo fino a che non arriva il pullman.
Salita trovo subito posto e continuo a leggere per tutto il tragitto.
Oggi Levi alla fermata non c'era, probabilmente prenderà il pullman successivo o il treno. So che lui no farebbe mai un'assenza, anche con la varicella verrebbe a scuola con una mascherina alla bocca a costo di seguire le lezioni, lui sì che è un bravo rappresentante.
Ecco la mia fermata, scendo dal pullman, saluto Sasha e Mikasa e ci incamminiamo verso scuola aprendo ancora l'argomento "vacanza".
Arrivata a scuola ci sediamo nei rispettivi posti e sistemiamo gli zaini, poi tutte e tre ce ne andiamo davanti al distributore per chiacchierare ed aspettare gli altri.
Infatti poco dopo arrivano Eren ed Armin, dato che prendono sempre insieme il secondo pullman perché dormiglioni.
-Ragazze!-saluta Eren.
-Ehi ciao ragazzi!- risponde Sasha.
Iniziamo a chiacchierare sempre di più cose, si sono aggiunti anche Jean e Marco accompagnati poi da Reiner, Berthold, Ymir e Krista.
Annie invece ha fatto l'asociale.
Oggi mancano molti dei nostri compagni tra cui Connie.
Suonata la campanella entriamo tutti in classe e ci prepariamo alla lunghissima e noiosissima giornata di fine scuola.Levi's POV
Oggi ho preso il treno con Isabel e Farlan perché non avevo tanta voglia di andare in pullman.
Ora stiamo entrando in classe, ci sono solo Petra ed Oruo.
Ci sediamo ed aspettiamo l'inizio delle lezioni.Time skip
(T/n)'s POVFinite le lezioni.
Oggi siamo usciti prima per i pochi alunni e quindi ho deciso di mangiarmi un panino qui prima ditornare a casa.
Come ogni giorno raggiungo Isabel, Farlan e Levi e ci sediamo su una panchina di un parco mangiando.
Io il panino lo avevo preso sta mattina mentre Isabel e Farlan sono andati ad ordinarne altri tre al negozio qui vicino.
Rimaniamo solo io e Levi seduti da soli.
Stranamente è lui a rompere il ghiaccio.
-Allora come è andata in questi ultimi giorni?
-Tutto normale,niente di che.- se se, come no.
-Sicura?
-Mmh- annuisco scocciata.
Mi alzo dalla panchina per buttare la carta del panino che ho mangiato e mi sento afferrare il polso, QUEL POLSO!
-Ahi Levi mi fai male!
Levi alza la manica della felpa, felpa che ho messo perché qui fa sempre freddino.
Vede i lividi....
-Chi è stato? Tuo padre?
Abbasso lo sguardo facendo capire un sì.
-(T/n) non puoi continuare così! Ti rendi conto che quell' uomo ti sta rovinando?
-E tu che ne sai!?
-Perchè...
-Siamo tornatiiiii!- Per fortuna Isabel e Farlan ci raggiungono con i loro panini in una busta.
Iniziamo a mangiare ma per tutto il tempo Levi non apre bocca e non finisce il suo panino, non l'ho mai visto così. Che grosso guaio...Levi's POV
Tsk! Odio essere interrotto mentre parlo!
Io mi chiedo come faccia (T/n) a casa sua. Fossi stata in lei avrei già ucciso suo padre, prima che lui uccida lei...
Devo assolutamente tornare a casa mia per poi stare da solo con lei, le devo spiegare che non può andare avanti così. E soprattutto NON DEVE andare avanti così.
Se le succedesse qualcosa non so cosa farei, ma di sicuro non ci riderei su.
In fondo lo so che lei ha un carattere forte, solo che è lei a non saperlo.
Ci tengo a (T/n), come tengo a Farlan ed Isabel.
È impressionante come quella mocciosa sia riuscita a farmici affezionare subito, non capita spesso.
Ad esempio Isabel mi è andata a genio dopo un annetto che ha condiviso la casa con noi.Time skip
Finalmente stiamo in pullman, (T/n) è seduta accanto a me mentre Isabel e Farlan stanno seduti molto più avanti.
Mi giro verso di lei e la vedo pensierosa mentre guarda fuori dal finestrino.
-(T/n).
-Mh?
- Come ti senti?
- Come pensi che io mi senta?
Sospiro -Ormai non so più che dirti...
-Levi Ackerman detto Heichou non sa cosa dire? Ahahahah!!!
-Dai non ridere...
-Scusa,scusa. Comunque non sto bene, ma neanche male.
-E con tuo p...
- Non lo considero un padre!
-Però non puoi vivere così con lui...
-Lo so ma non so che cosa fare.
-Denuncia no?
-Il resto della mia famiglia non mi guarderebbe più in faccia...
-Lasciali perdere, se sono loro gli omertosi non devi esserlo anche tu...
-Vero...
Arriva la fermata e scendiamo tutti e quattro.
Mentre Isabel e Farlan si incamminano davanti a noi due prendo per un polso (T/n).
-(T/n)...
Lei si gira, mi guarda negli occhi e sorride.
-Andrà tutto bene.
No che non andrà tutto bene,(T/n) ho paura per te. Paura per cosa ti possa succedere ed un botto di paura per cosa ti potrebbe fare quell'uomo...
In questo momento la corazza che mi sono costruito per anni sta crollando, sta crollando per la paura di perdere un'altra persona a me cara.
In questo momento sento una lacrima calda rigarmila guancia...(T/n)'s POV
-Oddio, Levi. Non piangere ti prego...
Allungo una mano per asciugargli il volto ma la allontana con uno schiaffo.
- Non...sto....piangendo.
- Ma...
-Ho paura per te ok!? Non voglio affatto lasciarti da sola in quella gabbia di matti, non senza di me...
Vedo Levi davanti a me piangere silenziosamente, lo vedo trattenere i singhiozzi, vedo il suo odio crollare...
Lo abbraccio perché è l'unica cosa che mi è saltata in mente da fare per lui.
Levi ricambia l'abbraccio ed inizia a piangere silenziosamente.
-Levi davvero, non ti preoccupare. Ce la farò.
-Me lo prometti?
-Sì, te lo prometto. Ce la farò e dedicherò la mia vittoria a te.
Sento Levi sorridere nel mio abbraccio.
Torniamo a casa prendendo una strada in comune e provo in tutti i modi a farlo sorridere almeno un po'.
Io tengo tanto a Levi e non voglio vederlo così...
-Ciao Levi a domani!
-Ciao a domani!
Mi giro davanti al portone di casa mia e respiro profondamente.
Entro ed arrivo davanti la porta.
Busso.
Mi apre mia sorella che neanche saluta e se ne va in camera sua, te pareva.
-Sono a casa.
-Vedi che mamma e papà staranno fuori casa, tornano sta sera quindi muoviti a preparare il pranzo che ho fame.
-Perchè?
-Mamma lavora e papà deve fare delle commissioni.
-Uff ok...
Poso lo zaino in camera mia e vado a preparare il pranzo.
Dopo aver mangiato mi chiudo in camera camera e mi metto a disegnare. Voglio provare a fare un ritratto di Levi, magari per la fine della scuola glielo regaloe spero che gli piaccia.
Lo voglio disegnare con delle grandi ali perché lui è come un angelo custode, sempre pronto a soffrire al posto degli altri anche se all' apparenza è tosto e freddo.Time skip
È notte fonda, mamma e mia sorella sono già a letto mentre papà non si è ancora fatto vivo.
Ah no, eccolo. Sento le chiavi girare nella serratura e la porta aprirsi e chiudersi.
Mi affaccio dalla camera e vedo mio padre barcollare.
Vado in cucina perché ho sete.
-Ancora sveglia sei!?
Salto in aria e mi giro, lo trovo davanti a me.
Che puzza di...alchool??
- Ma hai bevuto?
-Zitta!
-Ma...
- Ho detto zitta!
Mi tappa la bocca con una mano e con l'altra mi tira i capelli.
Mi lamento per il dolore.
- Non gemere così lurida puttana!
Puttana!?Che intenzioni ha? Oh no! NONONONONO! Non può farlo, calmati (T/n) non può farlo!
E invece sì!
Mi stende sul tavolo e si slaccia la cintura iniziandomi a picchiare con essa.
Sento la pelle bruciare in un modo terribile ma sono totalmente bloccata dal suo peso.
-Sai stavo pensando che dovresti svolgere il tuo ruolo da puttana!
Cazzo!
Si abbassa i pantaloni e mi strappa via tutti i vestiti.
NONONONONO porca troia, che cazzo gli è preso!!!!!?
Noooooooo!
Mi sta violentando, sento dolore ovunque.
Le mie gambe tremando ed il mio corpo non reagisce.
Non riesco neanche ad aprire gli occhi, il cuore ha pochissimi battiti.
Intanto il porco sta lì e non smette...
Ho paura...*Angolo autrice*
Sì,sì non uccidetemi.
Ho in mente di scrivere altri due capitoli per poi finire la storia ma ogni tanto dopo aggiornerò con qualcosa di speciale.
So che avere un padre peggio di Brice di 13 reasons why in casa rende la storia orrenda ma non sapevo che mettere nella "tragedia".
Beh ci vediamo martedì per vedere come continua, a presto!😉
(Aggiornamento: sono passati anni da quando ho scritto la FF ma solo ora mi sono accort* di non aver mai messo un trigger warning per la violenza presente, mi dispiace)
STAI LEGGENDO
Portami via da qui - Levi x Reader
Fiksi PenggemarPrima Levi x Reader. (T/n) = tuo nome (T/c) = tuo cognome (L/c) = lunghezza capelli (C/c) = colore capelli (C/o) = colore occhi (C/p) = colore preferito Ok, pronte? Catapultiamoci nel mondo di Levi!😁 Due capitoli a settimana (venerdì e martedì)