*ATTENZIONE, dato che ho descritto le scene del tribunale a cazzo de cane prendetela un po' come se fosse parodizzata. Sono una capra ignorante*
Levi's POV
-Levi Ackerman è chiamato alla corte!
Mi alzo e vado a sedermi per testimoniare. È da un po' che mi sono preparato a qualsiasi domanda pera usare i termini giusti senza far fraintendere, così posso almeno andarmene in fretta. Isabel e Farlan hanno già parlato, avevano poco e niente di concreto.
-Signor Ackerman lei ha mai sentito o visto prove che confermano ciò che è successo alla signorina (T/c)?
-Sí, ho sia visto che sentito.
-E mi sa dire quando ne ha sentito parlare per l'ultima volta?
-Il giorno prima della denuncia.
Queste domande sono così stupide, girando con lo sguardo noto che molta gente mi osserva in modo strano, non sono mica il colpevole!? Tsk! Che strane persone.
-Ha mai notato segni di percosse nei confronti della signorina (T/c)?
-Sì, spesso.A few moments later
-Bene signor Ackerman, può tornare a sedersi.
Mi alzo e torno al mio posto.
-Ragazzi andiamocene subito.
-Levi ma non possiamo, che ti salta in mente!?- Ribatte Farlan.
-Farlan ha ragione! Levi-bro siamo quasi alla fine! Parla colui sotto accusa e poi possiamo andarcene!- Afferma Isabel.
Sospiro e mi siedo affianco a loro.
Mando un messaggio a (T/n) dato che oggi ha fatto un altro esame.
"Oi mocciosa, tutto ok?"
Aspetto che si invii e chiudo il telefono. Poco dopo mi arriva un messaggio che sarà sicuramente la risposta della mocciosa.
"Sì sì,ho appena finito. Sto tornado, tranquillo mi accomoagna Sasha."
"Ok"
Chiudo di nuovo il telefono e lo metto in tasca.
E la noia mi pervade...Another time skip
Finito.
Tornati a casa pranziamo insieme a (T/n) e gli altri.
Dopo aver pranzato Isabel apre bocca.
-Ragazzi che ne dite di andare al centro commerciale?
-Perchè no?- Risponde Farlan.
(T/n) sputa l'acqua stile spruzzino e spalanca gli occhi.
-Cosa!? Ragazzi vi sembra il momento adatto per fare dello shopping tranquillo!!?
-Eddaiiiiiiii!- La nostra solita e cara cocciuta Isabel.
-Vado a fare i biglietti per il pullman.- Dico io. Rimangono tutti in silenzio sconvolti, in effetti non hanno tutti i torti dato che sono sempre quello contrario a tutto.
-Levi-bro hai detto sul serio?
-Dai Levi non scherzare!
-Farlan dico sul serio, vado a fare i biglietti per il pullman e ce ne andiamo al centro commerciale. Insomma, bisogna pur sdrammatizzare l'atmosfera creatasi in questa casa.
-Hai ragione...- Mi rispondono tutti in coro.Time skip
(T/n)'s POV-CHEBELLO CHEBELLO CHEBELLO!!!!
-Tsk, mocciosa non sei mai stata in un centro commerciale?
-Sì ma mai in uno grande come questo.
Insomma questo centro commerciale è enorme ed è bellissimo.
Ci stanno oltre 90 negozi di cui 70 di vestiario e accessori, 10 di oggettistica, 1 supermercato, 5 di alimentari (e c'è il Mc Donald's!!), 4 per casa tipo Kasanova.
È stupendo qui. Il paradiso dei centri commerciali ahahah.
-Levi-bro dove andiamooooo?
-Isabel sta calma! Per il momento facciamo un giro.
-Ooookkkkkk!
Camminiamo per un 5 minuti e subito io ed Isabel corriamo stupite davanti alla vetrina del nostro negozio preferito alla vista dei saldi con sconti dal 30% fino all' 80%.
Farlan sospira.
-Ragazze date solo un'occhiata noi vi aspett...!- Non finisce in tempo la frase che subito noi due prendiamo Levi e Farlan e li tiriamo nel negozio con noi.
Sì, voglio vedere la reazione di Levi ad una sessione di shopping sfrenato tra amiche!
Noi due ragazze li facciamo sedere davanti alle porte dei camerini e corriamo a vedere per nuovi vestiti
Io trovo un pantalone nero ed una camicia molto bella da abbinarci su mentre Isabel trova un fantastico vestitino sul rosa pesca che le si addice molto.
-Oh nooo, nononoNO!
-Che c'è Isabel?
-Cara mia (T/n) non puoi metterti le solite camicie e magliette!
-Eh?
Isabel si avvicina al mio orecchio e mi sussurra:
-Se vuoi sedurre Levi non puoi di certo usare abiti di tutti i giorni!
-Maaaaa!!!- Divento rossa in faccia.
-Dai, si vede che sei stra cotta di lui!- Isabel ha intuito tutto -E secondo me lui anche ha perso la testa per te!
-No dai è impossibile.
-Dai vieni!
-Asp...!- Mi prende per il polso e mi trascina verso il reparto dedicato ai vestiti.
Ne prende un mucchio e me li fa provare uno ad uno nel camerino con i ragazzi a fare da giudici.
Per primo esco indossando un vestito a minigonna viola scollato su tutta la schiena.
Isabel fa una faccia un po' contrariata e Farlan fa "no" con la testa mentre Levi distoglie lo sguardo.
Rientro e dopo poco esco con un vestito verde lungo quasi sotto i piedi dalle maniche lunghe aderenti.
Isabel e Farlan disaprrovano e Levi chiude gli occhi.
Provo uno rosso con uno spacco alla Jessica Rabbit ed uno rosa a minigonna con scollatura a cuore ma niente. Non mi stanno bene.
Dopo un po' esco dal camerino con un vestito nero dalla gonna lunga fino alle ginocchia di tulle, le maniche lunghe trasparenti e con la scollatura piena di brillanti.
Isabel e Farlan sorridono ed applaudono mentre Levi rimane stupito ed arrossisce leggermente in faccia fissandomi.
Arrossisco anche io e mi gratto dietro la nuca.
-Ehm... ragazzi allora che faccio? Lo compro?
-Assolutamente!- Risponde Isabel.
-Devi prenderlo subito!- Dice Farlan.
Levi annuisce sorridendo poco.
Il vestito in 80% di sconto viene €35.99 e dato che mi sono rimasti solo €20 dei miei risparmi facciamo una specie di "colletta" per prenderlo.
Uscite dal negozio andiamo da Tiger ed Isa compra i marshmallows giganti e Farlan prende un borsello a forma di banana, cosa che a noi due ragazze fa molto ridere. Non mi aspettavo che Farlan fosse così pervertito.
-Ragazzi guardate! Così è moscio e così è dritto. Moscio,dritto. Moscio,dritto!
Posiziona il borsello su e giù.
-AHAHAHAHAH FARLAAAAN!!!- Ci scompisciamo dalle risate.
-Tsk! Paga e non fare lo scemo!
-Eddai Leviiiii!!!! Divertitiiiii!
Usciti dal negozio ci fermiamo a mangiare qualcosa in un fast-food del centro commerciale e torniamo a casa.
Aspettiamo il pullman e quando arriva saliamo e ci sediamo agli ultimi posti.
Levi guarda fuori dal finestrino, io metto le cuffie, Isabel dorme sulla spalla di Farlan.
In 20 minuti arriviamo all' istituto e tutti a dormire.
Domani sarà una grande giornata: in tribunale arriveranno tutti i risultati delle mie analisi e devo essere presente.
-Notte Far, notte Is!
-Notte.- Farlan porta Isabel addormentata sulla schiena e la mette a letto.
-Notte Levi.
-Notte (T/n)...
Vado in camera mia e mi cambio per mettermi a letto.
Entro tra le lenzuola ma non riesco a chiudere occhio. Ecco un altro incubo...Lamenti, grida disperate e pianti.
Tutto nella notte, nell'oscurità degli incubi.
-AIUTATEMIIII!!!!
Le mani continuavano a toccarla dappertutto. Prima le coscie, poi i fianchi salendo dopo ai seni.
Ed il corpo intrappolato si dimenava lasciando grida di aiuto implorando qualce salvezza.
-No!
Una risata, losca... Maligna.
E le mani andavano più veloci sporcando di pietà la giovane ragazza sottostante alla tortura a cui non riusciva a ribellarsi.
Le lacrime uscivano dai suoi occhi che prima avevano luce. Ed ora? Beh, ora sono spenti, vuoti. Sono privi di vita perché il corpo è stato corrotto e rovinato lasciando un cuore spezzato e tanti ricordi spregevoli.
Ed ora la ragazza piange in un angolo implorando.
-Madre, perché?
Il corpo trema e le lacrime scendono sul volto.
Un'anima impura giace dentro esso...
-Giuro vendetta!
Vendetta vendetta vendetta vendetta...-Vendetta!
Mi siedo di scatto e mi accorgo di stare nel mio letto, controllo l'orologio.
-Le due di notte eh? Merda! Non riesco a chiudere più occhio...
Mi giro e rigiro nel letto ma niente. Non ci riesco proprio. FANCULO.
DORMI DORMI DORMI DORMIIII!*Angolo autrice*
Gente ecco il nuovo capitolo.
È in ritardo per le poche idee che avevo. Spero di riuscire a pubblicare il prossimo venerdì e se me ne dimentico protestate che almeno mi sveglio un po' eheh.
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Portami via da qui - Levi x Reader
Fiksi PenggemarPrima Levi x Reader. (T/n) = tuo nome (T/c) = tuo cognome (L/c) = lunghezza capelli (C/c) = colore capelli (C/o) = colore occhi (C/p) = colore preferito Ok, pronte? Catapultiamoci nel mondo di Levi!😁 Due capitoli a settimana (venerdì e martedì)