Capitolo 1

3.5K 93 9
                                    

Era una mattinata che si era preannunciata molto tranquilla: gli uccellini cinguettavano e il leggero movimento dei rami degli alberi svegliò una giovane ragazza dai ricci ribelli. Era Hermione Granger, o la "so-tutto-io-Granger" come preferite. Aveva appena aperto gli occhi quando una figura alta e snella aprì bruscamente la porta della sua camera per svegliarla, ma notando che la ragazza era già sveglia si affrettò semplicemente a salutarla con un "Buongiorno cara" ed uscì per preparare la colazione. Hermione intanto non vedeva l'ora di tornare ad Hogwarts per il suo ultimo anno, con i suoi amici(Harry Potter e Ronald Weasley), con le sue materie preferite, i suoi amati libri e gli insegnanti. La guerra però aveva cambiato molte cose nella vita di innumerevoli persone... nessuno era ormai lo stesso dopo aver vissuto un così tragico evento. Scacciando questi pensieri dalla testa, la grifoncina si alzò e scese a fare colazione con i suoi amati genitori a cui aveva restituito la memoria dopo la guerra. Dopo essersi rimessa in sesto si preparò, si diede un ultima guardata allo specchio rendendosi conto di quanto fosse cambiata e in seguito si affrettò ad uscire e a salire in macchina per raggiungere l'Hogwarts Express.
...

Un ragazzo dai capelli biondo platino si alzò di buon mattino nel letto di un imponente villa, ovvero la Villa dei Malfoy, casa sua. Una donna dal viso stanco e dalle occhiaie pensanti lo accolse calorosamente e gli diede un lieve bacio sulla fronte. Dopo aver fatto colazione si assicurò di aver preso tutto l'occorrente e dopodiché si avvio presso l'imponente cancello di casa sua e si smaterializzò all'Hogwarts Express.

MY SPACE
_BEH SALVEE QUESTO È IL PRIMO CAPITOLO DELLA MIA STORIA. FINORA SEMBRA TUTTO MOLTO NORMALE MA COSA ACCADRÀ IN SEGUITO DOPO L'INCONTRO DEI NOSTRI DUE PROTAGONISTI?? BEH HO GIÀ DETTO TROPPO_
UN GRANDE BACIOO AGGIORNERÒ AL PIÙ PRESTO♥️

"Niente è come sembra" DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora