Ieri la giornata è stata orribile e non solo per il fatto che mi hanno pestata,ma anche perchè mi è venuto il ciclo. Bello schifo vero?
Oggi ho deciso di non andare a scuola e fortunatamente nessuno si è accorto del mio occhio nero oppure dei lividi che ho dappertutto.
Ora sono in salotto,sdraiata sul divano a guardare un film.
Sento la serratura aprirsi e vado subito nel panico perchè non sono truccata e l'occhio nero è ben visibile. La porta si spalanca rivelando Cameron con Lidia e appena mi vedono sembrano sorpresi. 《Cosa cazzo hai fatto all'occhio?》mi chiede subito Cam e vedo Lidia pizzicargli il braccio. 《Non sono cazzi tuoi! Ora vatti a fare la scopata.》 Sbraito infastidita. 《SEI STATA TU?!》urla in faccia a Lidia. 《Si sono stata io e allora?》ribatte con un sorriso beffardo sul volto. 《Brutta puttana! Mi avevi dato la parola che se io sarei stato con te non l'avresti toccata!》 Aspetta cosa? 《Infatti non lo picchiata io,sono stati i miei uomini.》non capisco. 《Spiegatemi cosa sta succedendo!》mi intrometto. 《Questa troia mi aveva minacciato! Se non ti avrei lasciata lei ti avrebbe fatto del male. Io ti amo Sam,non ho mai smesso.》quindi ho sofferto per colpa delle minaccie di Lidia? Io l'ammazzo. 《Io ti ammazzo troia!》gli do un pugno in faccia. Sto per continuare ma Cam mi blocca. 《Lidia sparisci da questa casa.》ci guarda con occhi di fuoco e poi se ne va via arrabbiata più che mai.
《È tutto vero?》chiedo con le lacrime agli occhi e speranzosa. 《Si Sam io ti amo più di qualsiasi altra cosa! Volevo soltanto proteggerti.》dice per poi vedere una piccola lacrima rigare la sua guancia. Gliela asciugo subito e gli salto addosso baciandolo con foga. Lui ricambia e cadiamo sul divano.
《Ti amo Cameron più di qualsiasi altra cosa,non posso perderti,non voglio.》
《Sam ti amo anche io. Non mi perderai promesso.》
《Promesso?》
《Promesso principessa mia..》
STAI LEGGENDO
Torment II
FanfictionLa vita di Sam continua con le sue solite disanventure. Siamo rimasti alle due figure a casa di Sam. Chi saranno? che cosa hanno trovato secondo voi? Leggete per scoprirlo Cover by: @ maneskinsxdaughter Iniziata: 06.05.17 Finita: 02.10.17