La forze mi mancano e mi sento svenire, sento il cuore martellare nel petto.
《Nono Sam calma. Respira.》Mi tranquillizza Madison.《Lui è Trevor il cugino di Cameron, si assomigliano molto per questo ti ho detto di mantenere la calma.》Ora capisco.
《Piacere Trevor Dallas, mi dispiace per quello che è successo a mio cugino, mi manca molto, avrà vendetta e io vi aiuterò.》sorride Trevor.
Non posso credere alla somiglianza tra lui e Cameron,sono praticamente identici
Sento toccarmi la spalla e vedo un ragazzo, sicuramente ubriaco che mi sorride.《Ciao bellezza andiamo in bagno.》come si permette questo pezzo di merda?《Nemmeno per sogno.》Lo liquido.《Daii.》insiste. Ma come rompe questo.
《Ha detto di no. Sparisci.》interviene Trevor con sguardo furioso.《Nessuno ha chiesto il tuo intervento.》Mi alzo infastidita e tiro una sberla al rompi palle mandandolo a tappeto, estraggo il mio coltellino dei tacchi e glielo punto alla gola.
《Ascoltami testa di cazzo, dammi di nuovo fastidio e ti taglio questa schifossisima gola, chiaro?》sibilo a denti stretti.
Annuisce impaurito e va via.《Si, allora è vero che sei la ragazza più forte dei Black Angels》esclama sbalordito Trevor.《Ah dimenticavo di dirti che anche io faccio parte della gang e sono una vostra spia.》questo ragazzo inizia a starmi simpatico, credo che andremo molto d'accordo.
《Trevor hai la macchina?》gli chiedo.《Si perchè?》
《In realtà mi sto annoiando qui, perché non andiamo un po in giro con la tua auto?》chiedo con un ghigno.《ma certo signora. Signore andiamo》dice facendo un inchino galante.Ci incamminiamo verso l'auto e andiamo in giro per tutto il quartiere fino alle quattro, in tutto questo abbiamo fumato cinque canne, offerte da Trevor.
Devo dire che questa serata non è stata male e sono felice di aver conosciuto Trevor.
Spazio Autrice.
Amatemi. Doppio aggiornamento in meno di mezz'ora. Un nuovo personaggio è apparso e sono sicura di avervi iluse che Cameron fosse vivo.😅
Volevateeee.😂
-Al prossimo capitolo.❤
STAI LEGGENDO
Torment II
FanfictionLa vita di Sam continua con le sue solite disanventure. Siamo rimasti alle due figure a casa di Sam. Chi saranno? che cosa hanno trovato secondo voi? Leggete per scoprirlo Cover by: @ maneskinsxdaughter Iniziata: 06.05.17 Finita: 02.10.17