Capitolo 10

3K 163 10
                                    

Io e Cameron ci troviamo sul divano abbracciati,nell'intento di vedere un film.
Siamo concentrati sulla televisione,ma improvvisamente sentiamo la porta aprirsi 《Facciamoci trovare così e facciamo finta di niente,voglio vedere le loro faccie.》mi sussurra Cam all'orecchio con un ghigno e ricambio anch'io con un sorriso complice. 《SAM SIAMO TORNATI!》urla Camilla dall'ingresso. Non la rispondo e aspetto che entrino. 《SAM SEI IN CA- O PORCA PUTTANA.》continua,mentre ci trova sul divano. 《Ciao ragazzi.》rispondo tranquilla e sento Cam ridacchiare. 《Ok ora mi spiegate cosa sta succedendo.》dice con tono calmo,anche se non lo è poi così tanto. 《L'hai trova- o cristo non credo a quello che stanno vedendo i miei occhi.》entra Shawn seguiti da tutti che sono a bocca aperta. 《Voi non vi eravate lasciati per colpa del coglione che hai vicino?》si intromette Allison. 《Ok ora vi spieghiamo tutto.》dico e faccio segno a Cameron di parlare. 《Allora,era la mattina la quale mi avete trovato insieme a Lidia. Avevo detto a Sam che sarei uscito prima quella mattina,infatti dovevo andare da Chad perchè aveva bisogno del mio aiuto.
Visto che da casa uscii due ore prima che iniziasse la scuola,sono arrivato lì in anticipo,voi non c'eravate,nessuno c'era. Mi sentii qualcosa di freddo e metallico alla gola,mi tapparono la bocca e quel qualcuno mi porto dietro la scuola. Quando mi lasciarono,vidi Lidia con il coltello che poco prima aveva puntato verso la mia gola,e due uomini. Gli chiesi cosa volesse da me e mi minacciò. Disse che se non avrei mollato Sam per stare con lei le avrebbe fatto del male. Non volevo assolutamente che gli fosse accaduto qualcosa. Avrei preferito morire piuttosto che questo.》spiega con le lacrime agli occhi. 《E perchè allora sei qui? Uouo aspetta un attimo,Sam cosa cazzo ti sei fatta all'occhio?!》sbraita Taylor appena vede il mio occhio nero. 《Allora Lidia stamattina aveva voglia di scopare ovviamente,e giustamente, dovevamo propio qui secondo lei. Siamo arrivati e ho trovato Sam sul divano con l'occhio nero. Ho pensato subito a Lidia,ed infatti sono stati i suoi uomini. Ecco perchè sono qui insieme a lei. Il patto è saltato ed io sono potuto ritornare da Sam.》 Dice baciandomi la guancia. 《AMMAZZIAMOLA!》urlano Camilla,Medison e Carly insieme. 《Ragazze andiamoci piano. Dobbiamo aspettare, tempo al tempo.》dico sorridendo malignamente.
《Siamo felicissimi per la vostra riconciliazione,ma ora ho fame quindi oridino della pizza.》urla Matt,quasi fino a farmi sanguinare le orecchie. 《Si cazzo,ma non urlare.》dico ridacchiando.
《Mentre arrivano vado a farmi una doccia.》vado sopra e mentro sto per entrare in doccia mi arriva un messaggio dallo sconosciuto.

SCONOSCIUTO:
Ciao Sam,tenevo a ricordarti che tra poco ci incontreremo,e per finire il tizio incappucciato che diciamo ti "pedinava" sono io. Stai tranquilla non farò del male a nessuno.
Buonanotte.♡

Ok questo tizio è moltoooo strano.
Finisco di lavarmi, e mentre mi asciugo sento dei tonfi e della urla da giù.
Mi allarmo subito,mi asciugo e mi vesto velocemente,prendo la mia pistola,ovviamente nuova e più potente.
Scendo e quello che mi ritrovo davanti mi fa agghiacciare il sangue nelle vene...

Torment IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora