Capitolo 19

2.4K 134 2
                                    

Pian piano sto aprendo gli occhi, ho un mal di testa atroce e sento che le forze mi hanno già abbandonata da parecchio.
Mi guardo intorno e vedo tutti i miei compagni imbavagliati e legati, e anche io sono nella loro stessa situazione purtroppo.
Ci troviamo in una stanza vuota, buia, fredda e sporca, con soltanto un enorme porta di ferro trasandata.
Dopo poco la sentiamo aprire ed entrano Carol e Jonas con degli uomini armati alle loro spalle. Stanno venendo verso di me. 《Ciao amore di mamma, vedo che hai trovato il tuo fratello a lungo disperso.》non la rispondo decido solo di girarle la faccia e non parlarle.《Che spettacolo, tutta la gang dei Black Angels davanti ai miei occhi,imbavagliati e legati incapaci di fare nulla.》dice scoppiando in una risata diabolica seguita dal figlio.  《Oh e cara, sei sicura che i tuoi amichetti ci siano tutti?》appena udisco quelle parole mi guardo intorno ed inizio a fare un appello mentale dei ragazzi e... oh cazzo.
Vieni vicino a me e mi toglie il bavaglio che mi copriva la bocca impedendomi di parlare. 《Brutta puttana dove cazzo avete portato Cameron?!》inizio ad urlare prese dall'angoscia e dalla rabbia mentre piccole lacrime rigano le mie guance pensando al peggio. Subito dopo sento la parte destra del mio viso bruciare, segno che mia madre mi ha dato uno schiaffo.《Non permetterti mai più di parlarmi cosi è chiaro?!》decisi di non risponderla, non perchè avessi paura, ma per evitare che mi sleghi da sola e gli spari al cervello, anche se come idea non sarebbe male. Subito dopo Jonas fa un fischio e dalla porta entrano diversi uomini con Cam legato che lo mantengano.《Amore mio!》urlo appena le vedo. Alza la testa e... mi si spezza il cuore. Ha il volto tutto insanguinato segno che è stato picchiato.《Lasciatelo!》inizio ad urlare. 《Mi dispiace ma lui è il tuo punto debole, tipo Camilla.》a quelle parole non ci vedo più e gli sputo in faccia. Questa volta al posto di picchiarmi sorride malignamente e fa un cenno ai ragazzi che mantengono Cam che io non riesco a capire.
Gli uomini capisco cosa volesse dire la donna e inginocchiano Cameron a terra.《Lasciatemi!》urla dimenandosi, ma inutilmente. Due uomini, lo tengono mentre uno si posizione davanti a lui con una pistola puntata contro.
Nononono non possono, non devono.
《NOOOOOOOO》Urlo come una pazza mentre piango istericamente, aspettando il peggio.

Spazio Autrice
Hey genteee!
Ultimamente sono molto assebte e perdonatemi tanto ma ho problemi in famiglia. Scusatemi ancora!❤
Che ve ne pare del capitolo?
Cosa succederà ora a Cameron?
Lo scoprirete nel prossimo che pubblicherò a breve.
-Baci.💙🌹

Torment IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora