《Sam esci da lì, sono tre fottuti giorni che sei chiusa nella tua stanza, senza bere e ne mangiare.》urla Matt dall'altra parte della porta.
Forse non hanno capito che ormai vivere non ha più senso per me, le persone più importanti della mia vita sono morte e questa è tutta colpa mia.
La mia vita in soli tre giorni è cambiata drasticamente. Mi taglio di nuovo, anche se mi ero promessa di non farlo più ma in quedto momento e l'unico modo per non pensare a nulla.
Inoltre ho iniziato anche con la droga e l'erba eppure, non mi ero mai permessa di toccare quella schifezza, ma ormai sono diventati il mio mondo in poco tempo.
《Matt lasciami in pace.》dico di rimando mentre vado a prendere una bustina di eroina che ho nascosta.
Mi siedo alla scrivania e dispongo quella polverina bianca in strisce diversi.
Mi calo e inizio a tirare mentre con l'indice mi tappo la narice che non devo usare.Appena la polverina entra nel mio corpo inizia a circolare velocemente facendo rilassare ogni muscolo del mio corpo, e tutti i pensieri che prima avevano possesso della mia mente si sono dissolti in poco tempo.
《SAMANTHA GREY APRI IMMEDIATAMENTE QUESTA FOTTUTA PORTA O LA BUTTO GIÙ.》sento urlare ma non capisco chi sia, sono troppo rilassata per rendermene conto.
《Lo hai voluto tu.》dopo pochi secondi la porta della mia stanza è aperta rivelando mio fratello con tutti gli altri. Oh cazzo sul tavolo c'e ancora la roba!
《SAM TI DROGHI?! MA STAI SCHERZANDO?!》sento gridare da Jacob.《Si e non sono cazzi tuoi.》dico fredda e indifferente.《Ti stai soltanto rovinando.》si addolcisce.
《Sam anche io ho perso la persona che amo ma non mi sto rovinando. Cerco di andare avanti.》si intromette Shawn.《Ragazzi voglio stare sola per il momento.》li liquido all'istante. Ormai nessuno può più aiutarmi, non ha senso vivere dopo che ho perso Camilla e Cameron.
Fortunatamente non insistono e se ne vanno via con aria triste.
Intanto mi butto sul letto e inizio a piangere finchè non mi addormento.Spazio autrice.
Scusate per questo capitolo di merda ma i capitolo le prossime volte saranno così, almeno per i prossimi cinque o sei, se non anche di più, quindi non vi aspettate nulla di eccezionale.😭
Devo fare per forza così se voglio che la mia storia continui come la tengo ora in testa..❤
STAI LEGGENDO
Torment II
FanfictionLa vita di Sam continua con le sue solite disanventure. Siamo rimasti alle due figure a casa di Sam. Chi saranno? che cosa hanno trovato secondo voi? Leggete per scoprirlo Cover by: @ maneskinsxdaughter Iniziata: 06.05.17 Finita: 02.10.17