Capitolo 32

2K 126 13
                                    

Finalmente mi trovo davanti all'enorme carcere che fino a qualche giorno fa mi ha "ospitata."

Per fortuna Nash si è offerto di andare con la sua auto a prendere Jess, altrimenti saremo rimasti a piedi per colpa di Trevor, che è andato non so dove.

《Nash sai dove si trova Trevor?》chiedo. Dopo qualche secondo di silenzio risponde.《Non lo so.》Ma non so perchè sento che mi sta mentendo, ma non ho voglia di litigare perché non sono in vena.

Scendiamo dall'auto e ci dirigiamo all'ingresso dove due guardie ci fermano《Chi siete a che volete.》chiedono in maniera arrogante.

《Oggi una mia amica esce dal carcere e io sono venuta a prenderla perchè non ha nessuno.》dico con lo stesso tono ed altri ragazzi si dirigono verso l'ingresso.

Cerco di vedere chi sono e solo dopo poco riconosco uno di loro. Un membro del Dangerous, non è ne il capo ne quello con cui Trevor ha parlato, ma l'altro.

Quando mi riconosce mi lancia un'occhiata di fuoco che serve soltanto ad irritare i miei nervi.

《Sono qui per prendere mia sorella.》afferma.《Mi dite i nomi delle detenute?》chiede una guardia.《Jessica Devis》affermo.《Nicole Black》ci lasciano entrare a ci fanno attendere il una specie di saletta con delle sedie.


《Samantha Evans che mi dici?》cosa vuole ora questo gorilla?《Che cazzo vuoi?》sbotto sorridendo.

《Oh aggressiva, comunque piacere Caleb Balck》e mi porge la mano.《Non oso sfiorare la tue lurida mano, stai lontano da me.》


《Ops, che peccato. Io so dove si trova Trevor e cosa deve fare.》Non voglio credergli sarà sicuramente qualche tranello.


Non lo rispondo ad intanto sento la porta aprorsi, ed esce Jessica che subito mi viene ad abbracciare.


《Che cazzo ti è successo alla faccia?!》sento urlare da parte di Caleb, ma che ha all'improvviso?

Mi giro verso di lui è, non posso credere che lei sia sua sorella.


Spazio Autrice.
Amatemi doppio aggiornamento😍

Torment IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora