5 Ritorno a casa

24 1 0
                                    

Non Ho ancora capito se è il Sole che gira intorno alla Terra o la Terra Che gira intorno al Sole.

So Che a girare parecchio sono i miei coglioni.

Dopo Il fatto del Montone la serata con Lola è andata a puttane,definitivamente.

Siamo Tornati verso casa. Nessuno dei due diceva una parola.

Poi,dopo il tramonto, è come se tutti si trasformassero in qualcos'altro.

Voglio Dire, Don Diego de La Vega è Zorro.

Io Al massimo mi trasformo nello Chef Tony con i suoi inseparabili coltelli.

Mentre Parcheggiamo Lola dice una cosa buttata lì che non c'entra nulla tra quello che c'è stato e che c'è tra di noi.

Dice"Comunque Non è facile uscire dall'Euro".

Io Colgo la palla al balzo e cerco di "rientrare in partita" e rispondo: Secondo me è più facile uscire dall'Euro che da un concerto dei Modà. Ma la mia risposta non ha alcun esito.

Certo.Anche io sono in un momento difficile e di massima confusione.

Per uscire dalla mia atavica dipendenza dalle droghe avevo iniziato una Terapia a Scalare. Ma non avevo assolutamente compreso che si parlasse di inerpicarsi Sul Monte Bianco.

Del resto sono uno che ha difficoltà a capire qualsiasi cosa.

Mi ricordo, ai tempi del liceo, la mia pervicace difficoltà a capire Il Teorema di Pitagora. Ho sempre sofferto il Teorema di Pitagora.

Triangoli Rettangoli, aree, cateti, ipotenuse.

Tutte cose che mi fanno male , soprattutto se le abbino a dei farinacei.

Tra Noi mi sa che è proprio finita" mi dice Lola mentre parcheggiamo la macchina nel box. "Promettimi una cosa" mi dice.

"Cosa"

"Non essere insistente e non perseguitarmi. Ho già avuto una brutta esperienza"

"Non mi avevi mai raccontato nulla"

"Sono stata inseguita per anni da dei tori di Pamplona. Ce n'era uno che mi ha perseguitato per anni. Mi sa che si era innamorato di me.

L'Estate dei TrigliceridiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora