Ringraziamenti

67 7 6
                                    

Non ci sarà un epilogo.

Come dice qualcuno: odio i finali!

Comunque. Non so se continuare sia una buona idea, perciò mi fermo qui. È corto, lo so, ma mi è piaciuto così tanto poterlo scrivere che forse ne farò un seguito. Dipende anche dalle letture, ma soprattutto dal mio umore.

Ringrazio in particolare voi che avete sopportato la lettura di questo libro abbastanza da sorbirvi anche i ringraziamenti, poi ringrazio la mia famiglia che non mi rompe quando scrivo, la scuola che mi ha stressato fino a pochi giorni fa, impedendomi di scrivere il finale fino ad ora, la mia gatta nera, qui presente, che dorme con me e mi rompe sonoramente le scatole praticamente ogni volta che mi siedo per scrivere...

A parte gli scherzi, ringrazio davvero mia madre, il Dottore, Martha Jones, Osgood, e tutti gli alieni che hanno acconsentito ad essere citati (o non hanno proferito parola, ma, come si dice, chi tace acconsente)!
Ringrazio i Korallai, alieni di mia invenzione, che sono stati tanto collaborativi da lasciarsi distruggere il pianeta dal loro sole e sopravvivere per raccontarlo.
Ringrazio infine il mio povero cervello stanco, che mi ha supportato e sopportato fin qui.
Ora puoi andare in coma, caro.

Voglio ringraziare infine Steven Moffat, Mark Gatiss, Russel T Davies e tutti gli sceneggiatori, artisti e scrittori che non ho citato esplicitamente per aver preso parte ad una serie così bella come Doctor Who.
Grazie, ragazzi. Avete reso la mia terza liceo molto più sopportabile.

Beh, non mi piacciono nemmeno gli addii, quindi ARRIVEDERCI, alla prossima avventura!

PS: ho scritto anche una storia sugli Avengers, se vi interessa, I'm not a monster, la trovate sul mio profilo! Ho anche scritto un racconto one shot sull'incontro tra la Viandante e il Dottore! Andate a darle un'occhiata e ditemi come vi sembra.
Baci 😘!

Pps: (sì, lo so, non ho ancora finito, ahaha.) Ho riletto, e riscritto, buona parte delle sezioni confuse, contraddittorie o proprio insensate. Ad oggi (venerdì 3 dicembre 2021) la storia mi sembra buona, e ho cercato di mantenerla il più fedele possibile al l'originale (con qualche upgrade, si intende). In ogni caso sono aperta alle critiche costruttive, quindi sbizzarritevi!
Davvero, segnalate pure ogni incongruenza, tenendo conto che scrivo dal mio iPhone, quindi eventuali errori sono colpa sua! 😅
Non so se ci vedremo con una nuova storia, non uso Wattpad da un po', ma sono anni che mi dico che devo rivedere questa storia e finalmente ho finito, quindi godetevela finché dura!
Bye bye😘

Rose Oswin

I'm not alone|| Doctor WhoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora