Eren si alzò dal divano correndo in bagno per farsi una doccia per tranquilizzarsi dopo la strana dichiarazione di Levi.
"non pensavo che ricambiasse invece lo ha fatto, Eren oh mio dio piaci a Levi!! Ora che faccio? Come mi comporto? Cosa gli dico? Apparte che gli ho dato dell'idiota, che bel inizio Eren complimenti"
Pensò finendo la sua doccia, per poi uscire con un accappatoio addosso e il cappuccio in testa per nascondere il viso agli occhi di Levi, non riusciva più a guardarlo in faccia anche se per una cosa così piccola.
Levi dal suo canto si accorse del comportamento strano del ragazzo e lo affiancò subito poggiandogli una mano sulla spalla.«Eren tutto bene?»
Domandò vedendolo un po' giù di morale
«cosa c'è che non va? Ti ho per caso offeso?»
Chiese stringendogli un po più forte la spalla e guardandolo preoccupato e dispiaciuto.
«Sappi che se ti ho offeso dicendoti ti amo in quella maniera, ecco io ti chiedo scusa non era mia intenz--»
Levi non fece in tempo a finire la frase perché delle morbide labbra si poggiarono sulle sue impedendogli di aggiungere altro, Eren lo baciò piano ma con passione facendo andare fuori di testa il moro.
«Un po' mi ero offeso...ma dietro a quella specie di presa in giro c'era la tua dichiarazione, il tuo 'Ti Amo' e ciò mi ha reso felice davvero»
Levi lo guardò intensamente e poi gli accarezzò una guancia facendolo sorridere.
«Grazie Levi, grazie che mi ami come nessuno fino ad ora ha mai fatto»
E lo abbracciò dando vita ad un batticuore comune.
Quando si staccarono il telefono del moro squillò facendolo irritare leggermente, poi rispose.Levi: *Pronto?*
Fotografo: *Levi senti, ti ricordi il photo shoot (sessione fotografica) che dovevamo fare domani? *
Levi: *Certo, perché?*
Fotografo: *Beh ecco l'abbiamo spostata ad oggi perché ci hanno telefonato all'ultimo secondo dicendoci che avrai un'intervista importante lunedì, perciò ti chiedo di venire subito a lavoro.*
Levi: *È Domenica razza di idiota, io non vengo da nessuna parte è chiaro? Oggi è uno dei miei giorni liberi, non ti azzardare!*
Fotografo: *Senti un po', vieni a lavoro e qui ne riparleremo del tuo giorno libero, ok?*
Levi:*va bene ma che sia l'ultima volta!*
E gli riattaccò in faccia scaraventando il telefono sul divano nervoso, poi guardò Eren di sfuggita e lo vide perso nei pensieri poi andò da lui e lo abbracciò baciandogli il collo facendolo gemere piano, Levi ghignò sapendo che era sensibile in quel punto perciò gli diede anche dei morsi.
«L-Levi per favore -gnnn ti prego»
«Cosa c'è?»
Chiese innocente facendo un'altro ghigno
«sono sensib--»
Levi non lo fece finire che si buttò sulle sue labbra baciandolo con trasporto slegandogli l'accappatoio
«Sai il fotografo mi ha telefonato dicendomi che devo andare a lavoro anche oggi e io ho accettato ma tu riesci a farmi cambiare idea»
Disse accarezzandogli i capelli ancora bagnati e lo baciò di nuovo, poi Eren gli tolse la maglietta e cominciò a lasciare baci umidi su tutto il suo petto scendendo sempre più giù fino a raggiungere la cintura che tolse da subito sbottonandogli i pantaloni facendolo rimanere con solo i boxer addosso poi glieli tirò con i denti facendo impazzire il moro così lo fece alzare e lo portò in camera dove lo buttò sul letto togliendogli definitivamente l'accappatoio e cominciando a lasciargli tanti segni sul corpo nel mentre che Eren gemeva leggermente.
«Lev--aah»
«Lo so cosa mi stai chiedendo ma non ancora»
Disse ghignando
Poi gli succhio un capezzolo facendolo gemere più forte e con una mano gli stuzzicò la punta del membro facendogli rovesciare la testa all'indietro poi lo prese saldamente facendo movimenti decisi fino a farlo venire.
STAI LEGGENDO
|| 𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐈𝐧 𝐒𝐢𝐥𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨 || 𝐄𝐑𝐄𝐑𝐈 / 𝐑𝐈𝐑𝐄𝐍 || Riscrittura
FanficStanco di tutti gli impegni e di tutto lo stress accumulato, Levi decide di concedersi una serata di divertimento. Girando per le strade, trova un vicolo buio dove si celava un.....Bordello. Levi sarà in grado di approfittare di quel posto pieno di...