🐞Giorno seguente🐞
POV. EREN
Levi aveva fatto tutto questo per me...non sapevo proprio come ringraziarlo, aveva finalmente realizzato il mio sogno di diventare anche io una figura importante.
Ero in macchina con lui e stavamo andando verso lo studio fotografico, osservavo il paesaggio sfuggente dal finestrino in attesa di arrivare a destinazione, un po ero nervoso...ma era normale, in fondo era la mia prima volta, come modello intendo.«Levi manca ancora molto?»
«Uh? Ah nono siamo quasi arrivati stai tranquillo non essere agitato andrà tutto bene»
Mi morsi il labbro non tanto convinto delle sue parole.
~
Finalmente arrivammo al set e scesi di corsa dall'auto attaccandomi al braccio di Levi
«Heyy calma non ti mangia nessuno....beh...forse non ora»
Mi disse rivolgendomi un sorrisino malizioso e cosi arrossii dandogli una gomitata mettendo il broncio, quest'ultimo rise di gusto stringendomi dalle spalle ed entrando dentro l'edificio dalle dimensioni mastodontiche.
TERZA PERSONA
Levi venne accolto dal suo fotografo e amico che li stava aspettando con ansia.
«Allora Levi mi presenti il tuo amico?»
Il moro si schiarì la voce correggendolo
«il mio ragazzo e si te lo presento subito, si chiama Eren, ha 20 anni, alto 1.82 e pesa 58kg»
Il fotografo trattenne a stento una risata catturando la curiosità di Eren che già stava cominciando a preoccuparsi.
«cosa hai da ridere babbeo?»
Disse irritato guardandolo male
«oddio scusami ma è troppo divertente il fatto che il tuo ragazzo ti superi con 10cm di altezza»
«ti faccio vedere io chi ha 10cm di cosa»
Disse tagliente riferendosi al membro del fotografo che subito arrossì.
Eren che per tutto quel era rimasto in silenzio intervenne con un mezzo broncio sul viso«Smettetela voi due!»
I due si girarono a guardare il minore e poi Levi lo prese per i fianchi posandogli un bacio sulle labbra per poi sorridere
«Ok se voi due piccioncini avete finito di sbaciucchiarvi potete andare nel camerino a farvi truccare e a cambiarvi»
Eren sorrise ampiamente e tirò per la mano Levi anche se non sapeva esattamente dove andare cosi comincio a prendere tutti i corridoi
«ehm Eren che dobbiamo fare in palestra?»
Chiese il moro divertito quando il minore apri una porta
«ehm...ho sbagliato strada»
«qui possiamo venire per divertirci solo noi due tanto l'allenatore c'è solo di giovedì e di venerdì»
Disse facendo l'occhiolino al minore che arrossì
«dai su ti porto io ai camerini se no qua si fa sera prima che li trovi tu»
«heeey mi sono offeso»
Disse mettendo un tenero broncio che fece sorridere il maggiore.
~
Una volta pronti entrarono nella stanza del set fotografico
«aaah eccovi finalmente...wow ragazzi siete uno schianto con queste divise»
Disse guardandoli soddisfatto per poi mettersi dietro alla macchina fotografica
«bene ragazzi la tematica di oggi riguarda voi, farete delle foto leggermente come dire...erotiche»
Levi fece un sorrisetto compiaciuto ed Eren si torturò le dita agitato più di prima
«Bene Levi tu devi metterti in ginocchio e...ah tieni questa spada, tu Eren ti devi sedere sulle sue gambe girato verso di lui e gli devi passere un braccio sulle spalle, poi tu Levi devi attirarlo a te tenendo la spada dietro la sua schiena.....mi raccomando ragazzi voglio dei sguardi elettrici come se foste eccitati entrambi»
I due modelli eseguirono l'ordine del fotografo e poi lui scattò diverse foto
«ragazzi complimenti sono certo che questa sarà la foto dell'anno»
Disse guardando felice i due ragazzi.
~
[DOPO UN MESE]
~Eren ci saranno altri photoshoot come questo?~
Eren: beh penso proprio di si, insomma al pubblico piace il cambiamento e pare proprio che stiano aspettando con ansia l'uscita del nostro album originale con tutti gli scatti più belli e inediti
Levi: già, sono orgoglioso del mio ragazzo siccome si è impegnato tantissimo per arrivare dov'è ora in cosi poco tempo.
~ci sapete dire approssimativamente quando uscirà 'Guarda in Silenzio' ?~
Levi: beh può darsi che tra due settimane massimo esca.
~Come avete fatto a scegliere questo nome particolare per il vostro album fotografico?~
Eren: Beh tutto è nato da un fatto successo tra me e lui quando stavamo facendo uno degli scatti inediti che troverete nell'album...beh insomma eravamo li...mezzi nudi e insomma potete capire, allora Levi mi disse espressamente "Shhh Guarda in Silenzio".
THE END.
Allorrrra niente panico gente, prima che qualcuno lanci il telefono perche è finita la storia ci tenevo a dire che sto già scrivendo le bozze per il sequel che si chiama
<A BASSA VOCE>
Revisione Completata ✔
STAI LEGGENDO
|| 𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐈𝐧 𝐒𝐢𝐥𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨 || 𝐄𝐑𝐄𝐑𝐈 / 𝐑𝐈𝐑𝐄𝐍 || Riscrittura
FanfictionStanco di tutti gli impegni e di tutto lo stress accumulato, Levi decide di concedersi una serata di divertimento. Girando per le strade, trova un vicolo buio dove si celava un.....Bordello. Levi sarà in grado di approfittare di quel posto pieno di...