Capitolo 11

3.6K 232 34
                                    

Il Lunedì mattina i due si svegliarono molto presto perché Levi aveva da fare l'intervista e si doveva preparare

«Levi uffa quando tornerai?»

Si lamentò il minore con un broncio adorabile che fece tenerezza al modello

«Eren non sto partendo eh! Vado solo a fare un'intervista stai tranquillo»

Disse il moro baciando il castano sui capelli

«A che ora torni?»

«Verso mezzogiorno ok?»

Il castano lo guardò con il broncio e con le braccia conserte per poi fare un versetto bambinesco

«uff mi lasci solo....cattivo!»

«Ma Eren è una cosa importante l'intervista, hai visto ieri sono rimasto a casa anche se avevo il photoshoot, ora l'intervista non posso proprio saltarla»

«uffaaaa~»

Levi dopo essersi preparato si avvicinò al castano baciandolo dolcemente facendo passare all'altro ogni arrabbiatura

«Ci vediamo questa sera piccolo mio»

Disse prendendo le chiavi e il portafoglio uscendo, per poi salire in macchina.
Eren notò il telefono di Levi sul tavolino e sobbalzò prendendolo velocemente e correndo fuori ma purtroppo era già partito cosi rientrò in casa e si buttò sul divano fissando il telefono che aveva in mano, poi lo sbloccò vedendo che come sfondo c'era una sua foto dove dormiva e cosi arrossì violentemente bloccandolo e buttandolo da qualche parte sul divano coprendosi il viso e facendo qualche urletto.

[POV. LEVI]
Arrivai a lavoro e mi preparai per andare, con tutta la squadra che c'era dietro alle mie foto impeccabili, all'intervista, ma prima di salire nel furgoncino nero cercai il telefono per mandare un messaggio ad Eren per dirgli che mi mancava, solo che non lo trovai e subito mi impanicai tastando tutte le tasche ma senza alcun risultato cosi chiesi ad uno dei miei collaboratori se mi potesse prestare il telefono per chiamare il mio numero e vedere dove si sentisse la suoneria ma non si sentì nulla solo il silenzio piu completo, solo dopo quanche secondo qualcuno rispose e mi sorpresi sentendo la voce di Eren che parlava dall'altra parte e cosi capii immediatamente di essermi dimenticato il telefono a casa.

Eren: Levi io ho cercato di correre per portartelo ma ormai eri già andato e non ho potuto fare niente, nemmeno so dove lavori...mi dispiace.

Eppure non aveva fatto nulla di male...anzi aveva cercato di aiutarmi

Levi: Stai tranquillo non scusarti è un bene che il telefono sia a casa piuttosto che da qualche parte dimenticato

Dissi ridendo per alzare il morale al piu piccolo

Eren: ah...va bene ora su vai a fare quell'intervista, ti voglio vedere in TV

Levi: Va bene piccolo ci sentiamo quando torno a casa ok?

Eren: Ok va bene non dimenticarti che ti amo~

Disse prima di attaccare imbarazzato, poi il furgoncino partì e arrivammo al luogo prestabilito dalla televisione per fare tale intervista.
Mi sedetti su una sedia che si trovava su un piccolo palcoscenico e presi un microfono attendendo le domande che mi spettavano.

[POV. Eren]
Avevo appena finito di fare le pulizie in tutta la casa ed ero esausto anche se sapevo che per quanto impegno ci avrei messo, Levi avrebbe sempre trovato qualcosa di non pulito e avrebbe rifatto lui le pulizie a modo suo, mi stesi sul divano e accesi la TV sapendo che l'intervista di Levi sarebbe cominciata tra non molto cosi mi misi comodo e attesi l'inizio del programma.

|| 𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐈𝐧 𝐒𝐢𝐥𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨 || 𝐄𝐑𝐄𝐑𝐈 / 𝐑𝐈𝐑𝐄𝐍 || RiscritturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora