3 anni dopo...
"Vuoi tu Chris Aaron Harries prendere come tua legittima sposa la qui presente Ariana Marianne Grace Shay, per amarla, onorarla e rispettarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi?"
"Lo voglio con tutto me stesso"
"E vuoi tu Ariana Marianne Grace Shay, prendere come tuo legittimo sposo Chris Aaron Harries, per amarlo, onorarlo e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi?"
"Lo voglio"
"Per il potere conferito dalla chiesa, vi dichiaro marito e moglie.
Può baciare la sposa"Chris sorrise guardando Ariana.
Le prese il viso tra le mani e la baciò.
Finalmente sarebbero stati insieme per sempre.
Finalmente poteva urlare ai quattro venti che Ariana Shay era sua moglie e che mai nessuno l'avrebbe portata via da lui.
I due guardarono le persone nella stanza.
C'erano tutti.
Mich era in prima fila, vicino ai genitori di Chris e suo fratello Giovannino.
C'erano gli amici di Mich e quelli di Chris che applaudevano e fischiavano.
Forse ci avevano azzeccato, facendo fare a Chris quella scommessa.
Forse sapevano come sarebbe finita.
Chi lo sa.C'era persino Madison.
La bionda che chiamava sfigatella Ariana.
Da quando seppe del matrimonio tra i due, l'ostilità verso la ragazza scomparve.
Magicamente.C'era anche Catherine.
La cugina di Chris.I due sposini abbracciarono tutti.
Gli amici di Chris continuavano a dargli pacche sulla schiena."Bro, complimenti."
"Ci abbiamo visto lontano eh?"
Ariana li conosceva bene.
Erano come una grande famiglia.
Si ricordava quando a scuola ogni tanto la guardavano.
Soprattutto dopo la scommessa con Chris.Non avevano uno sguardo malefico o perverso.
La osservavano con attenzione, scrutando ogni suo minimo movimento."Ariana, complimenti. Ti sei scelta il più figo in circolazione. Allora, quand'è che diventeremo zii?"
Braies, il migliore amico di Chris.
Conosceva Ariana solo di vista.
Quando la vedeva per i corridoi le accennava un sorriso, ma niente di che."Vedremo, Braies"
Lei rideva.
Avrebbe tanto voluto avere dei figli.
Avrebbe voluto che assomigliassero a Chris, non a lei.
Occhi azzurri come l'oceano e capelli un po'arruffati mori.Avrebbe voluto dei piccoli impiastri che girovagassero per casa.
"Ci conto. Il primo a saperlo devo essere io. Per Chris deve essere una sorpresa."
Il biondo sorrise e si avviò all'uscita della chiesa.
STAI LEGGENDO
Il tuo fottuto messaggio 2 -Only-
FanfictionAnni successivi (sequel de "il tuo fottuto messaggio") ATTENZIONE! PRESENZA DI SPOILER CONSIGLIO VIVAMENTE DI LEGGERE IL PRIMO LIBRO.