8 mesi dopo...
"CHRISSSS! AHH AIUTO"
"ODDIO ARIANA RESISTI DOTTORE COSA SUCCEDE COSA FACCIO?!"
Ariana era in travaglio da almeno 8 ore.
Quando arrivarono le prime doglie, Chris stava dormendo.
Sentendo Ariana urlare si svegliò e si agitò.Il cuore gli batteva all'impazzata.
Sapeva che questa volta sarebbero tornati dall'ospedale in tre.Prese Ariana in braccio e mettendosi le scarpe uscì di casa senza neanche chiudere la porta.
Appoggiò delicatamente sua moglie sul sedile posteriore, salì in macchina e partì a tuono.
Dopo 7 ore in ospedale Chris non c'è la faceva più.
Non ce la faceva più a vedere Ariana piangere dal dolore.
Ogni volta che vedeva una lacrima scendere si ripeteva nella mente che tutto sarebbe finito presto e di resistere.
Ogni volta un pezzettino del suo cuore si staccava.
Ogni volta provava il dolore di Ariana.
"Forza Ariana, solo qualche spinta"
Ariana urlò.
La sua faccia divenne paonazza, ma alla fine ce la fece.
Chris, che teneva forte la sua mano pianse.
Aveva il sorriso più bello del mondo.
Gli occhi gli sorridevano.
Voleva uscire di lì e dire a tutti che lui era uno degli uomini più felici del mondo.
Ormai era padre.
"La mia bella addormentata"
"Congratulazioni ragazzi, è un maschietto. Ragazzo, vuoi tagliare il cordone?"
Il dottore diede le forbici a Chris e continuando a tenere la mano a sua moglie, lo tagliò.
"Chris.. vai... vai a dirlo a tutti"
Chris corse fuori dalla sala parto dove tutti aspettavano.
"È un maschio"
Erano tutti felicissimi.
Era nato un nuovo membro della famiglia.
In ogni cuore si faceva largo il calore della notizia.
Entrarono tutti per vedere Ariana e il piccolo nato.
"Sorellina, quanto sei bella da mamma. Allora, come si chiama il mio nipotino?"
"Socio io sono il fratello del padre. Allora fatemi vedere sto bambino, spero l'abbiate chiamato Giovannino"
"Fratello stupido stai un po'zitto"
"Giovannino, si chiama Nate"
"Nate? Eh va bene dai, è carino. Era più bello Giovannino, ma anche quello che avete scelto è carino"
"Nate Harries"
"A chi assomiglia?"
"Ragazzo, è difficile da dire, ancora. Gli occhi con i mesi cambiano colore. Ma si vede che la pelle è abbastanza scura e i capelli chiari"
Bello. Bello come un fiore appena sbocciato.
STAI LEGGENDO
Il tuo fottuto messaggio 2 -Only-
FanfictionAnni successivi (sequel de "il tuo fottuto messaggio") ATTENZIONE! PRESENZA DI SPOILER CONSIGLIO VIVAMENTE DI LEGGERE IL PRIMO LIBRO.