27

4.2K 214 23
                                    

(Foto nei media: HARRY)

Danielle non capiva che problemi potessero affliggere Harry.

Danielle: Io mi chiedo se tu sia caduto dal seggiolone quando eri piccolo oppure se sei nato direttamente così.

Harry: Cosa ho fatto questa volta?!

Danielle: Hai fatto entrare Brianna nel tuo fottuto letto!

Harry: Vedi, Danielle. È stressante riuscire ad avere quasi tutte le ragazze ai tuoi piedi.

Danielle: Povero tesoro, non sia chi scegliere?

Harry: Non mi pongo il problema.

Danielle: A trent'anni sarai obeso, disoccupato e senza una donna che ti stia al tuo fianco. La reputazione te la fai adesso.

Harry: Tu sarai la sapientina che rimarrà innamorata per sempre del ciccione, allora.

Danielle: Vuoi farmene una colpa? Avanti, continua a deridermi solo perché mi sono innamorata realmente di te. Al cuore non si comanda, non è colpa mia se sei nella mia testa e non te ne esci. Non è colpa mia se tu sei stupido come un sasso.

Harry: Il letto è aperto anche per te.

Danielle: Piuttosto mi sparo, il buon senso ce l'ho ancora.

Harry: Forse io no.

Il ragazzo prese per un braccio Danielle, la tirò verso di se e sbattè sul suo petto.

Prima di rendersene conto le sue labbra erano contro quelle di Harry.

Danielle: Ma che ti dice il cervello?!

Danielle tirò uno schiaffo al corvino.

Harry: Forse ho usato il cuore.

Danielle: Tu non ce l'hai un cuore.

La bionda scomparve dietro l'angolo, con una lacrima che le rigava il viso.

Arrivata a casa raccontò tutto a suo fratello Blake.

Blake: Lasciatelo dire sorellina, è proprio uno stronzo. Te lo dico ora e te lo ripeterò all'infinito. Tu non cambierai mai quel ragazzo, lasciagli vivere la sua vita, tra vent'anni ti darà pienamente ragione.

Danielle: E fino ad allora che faccio?

Blake: Cerca... cerca di superarlo, tu sei forte. Senti, ti presento Josh.

Danielle: Non sono per niente forte e questa è la dimostrazione.

Il tuo fottuto messaggio 2 -Only-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora