(Foto nei media: SUE)
Blake si diresse verso il suo armadietto sorridente con un gruppo di ragazzi che gli stava intorno.
Lo aprì e una cinquantina di palline si rovesciarono a terra.
Il ragazzo rise, seguito dal gruppo, si guardò in giro e vide Sue dietro un muro che lo guardava sghignazzando.
Blake: Hey, ti piace fare scherzi. Vero, Sue?
Sue: Soprattutto a te, Blake Harries.
Blake: Sei fantastica. Fai scherzi, sei bellissima, hai un bel sorriso, dei bei capelli... Guarda che non ho mai fatto tutti questi complimenti ad una ragazza.
Sue: Peccato che a me non interessino.
Sorrisero entrambi e la ragazza si avvicinò di più a Blake.
Sue: A me piacciono i fatti.
Blake: I fatti eh?
Blake si avvicinò così tanto alla ragazza che ne sentiva persino il respiro.
Sue: Baciami e mio fratello ti apre in due.
Blake: Tuo fratello tratta le ragazze peggio degli zerbini.
Sue: Lo so, ma forse questa volta si è invaghito veramente di qualcuno.
Blake: Di Brianna, immagino. No?
Sue: Sbagliato. Stai cercando di usarmi?
Blake: Io non ho mai usato una ragazza. Di solito non mi importa molto di loro, ma tu sei diversa.
Sue: Lo so di essere diversa.
Blake: Sei favolosa.
Sue: Non fare il lecchino.
Blake: Queste cose non le ho mai dette a nessuno.
Sue: Chi me lo può provare?
Blake: Non mi credi?
Sue: Devi fare qualcosa per dimostrarmelo.
Blake rise.
Blake: Sta a vedere, Sue West.
Blake vide il fratello della ragazza, si diresse verso lui e lo chiamò sorridente.
Harry: Che vuoi, Harries?
Blake: Senti West, per quanto tu mi stia sul buco del culo e prenderei la tua faccia a calci per quello che fai alle ragazze, vorrei chiederti gentilmente se puoi dare il permesso a tua sorella di uscire con me, chiarendo ovviamente che io a Sue ci tengo e che la tratterei anche meglio di te.
Harry tirò un pugno in piena faccia al biondo, facendolo cadere a terra.
Harry: Vuoi prenderle Harries?
Blake: Picchiami quanto vuoi, io non muoverò neanche un dito.
Harry tirò qualche calcio a Blake, fin quando sua sorella non si mise in mezzo.
Sue: Harry! Smettila!
Harry: Hai sentito cosa ha detto?!
Sue: Tutti i torti non ce li ha, ora lascialo stare.
Harry se ne andò furioso e Sue aiutò Blake ad alzarsi, con la faccia piena di sangue.
Sue: Sei pazzo?!
Blake: Hai... hai visto?
Sue: E va bene, uscirò con te.
Entrambi sorridevano.
STAI LEGGENDO
Il tuo fottuto messaggio 2 -Only-
FanfictionAnni successivi (sequel de "il tuo fottuto messaggio") ATTENZIONE! PRESENZA DI SPOILER CONSIGLIO VIVAMENTE DI LEGGERE IL PRIMO LIBRO.