23

4.5K 219 25
                                    

(Foto nei media: BRIANNA)

Nate: Bree! Tu sei cara, non Harry!

Nate parcheggiò la macchina in garage, fece scendere sua sorella e Brianna e salì in camera.

Nate: Forza, Brianna entra.

Nate si fece largo per far entrare Brianna nella sua camera.

Nate: Bree, capiscilo! Harry è una brutta persona!

Brianna: Non è vero Nani, è simpatico.

Nate: Sarà simpatico fin quando non entrerai nel suo letto!

Brianna: Nate! Non dire sciocchezze!

Nate: Brianna, guarda la realtà dei fatti! Non cambierà mai!

Brianna: Cosa vuoi ottenere?! Perché continui a buttare fango su un tuo amico!?

Nate: Cazzo, Brianna. Io ti amo. Ti ho vista nascere, sei parte della mia vita! Lui ti vuole solo fregare. Fa così con tutte, credi che non lo sappia?!

Brianna si sorprese.

Una lacrima le rigò il viso e uscì dalla stanza del suo amico, entrando in quella di Danielle.

Danielle: Bree! Ma che hai?! Cosa ti ha detto Nate?

Brianna: Mi ha detto che sono solo un gioco per Harry e... e che mi ama.

Danielle: Bree, a volte Nate può essere un po' brusco, ma ti assicuro che lui è veramente innamorato di te. Riguardo Harry, anche io penso che non sia una persona lodevole.

Brianna: Sono-sono un po'confusa riguardo a lui. Credo di voler continuare ad uscire con Harry e magari qualche volta anche con Nate. Però credo che non funzionerà mai tra di noi.

La ragazza bussò alla porta della camera del suo migliore amico.

Nate: Chiunque tu sia, vattene.

Brianna: Nate, sono Bree.

Nate: Cazzo Brianna. Io non posso dirti di no. Te le devo dare vinte tutte.

Il ragazzo aprì leggermente la porta, quanto bastava per prendere la bionda per il braccio e tirarla dentro.

La luce era spenta e Bree non vedeva ad un palmo dal naso.

Brianna: Nani, accendi la luce.

Il ragazzo si sdraiò sul letto, facendo scricchiolare le doghe.

Nate: Non voglio che tu mi veda in queste condizioni.

Brianna cercò di avvicinarsi il letto alla cieca, ma in un momento di distrazione cascò su Nate.

Il corpo caldo del ragazzo era sotto quello della ragazza rossa in viso.

Brianna: N-Nate. Scusa, ora mi alzo subito.

Nate: Ti prego, rimani.

Brianna: Veramente mi ami?

Nate: È da 17 anni che ti amo.

Brianna: Tu sei come un fratello per m...

Il ragazzo mise una mano sulla nuca di Brianna, una sul fianco e la baciò.

Quel bacio era lento.

Nate: Bree...

Brianna: Nate...

Nate: Per favore, vai nella camera di Danielle.

Il tuo fottuto messaggio 2 -Only-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora