19

4.8K 223 22
                                    

(Foto nei media: BLAKE)

Blake era classificato come lo strano della scuola, quello che faceva scherzi a tutti e che non si curava di nessuno.

Ma non era così.

Semplicemente a lui non interessava avere una ragazza, voleva avere un adolescenza indimenticabile, piena di cazzate e ricordi.

L'unica persona che non sopportava era Harry.

Harry era così odioso, così ipocrita.

Danielle: Prima o poi qualcuno lo cambierà. Qualche ragazza che entrerà nella sua vita e lo trasformerà esisterà, no?

Blake: Danielle, non essere stupida. Sicuramente non sarai tu a cambiarlo.

Danielle: Non ho detto che sarò io.

Blake: Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Nate: Blake ha stranamente ragione.

Adorava fare arrabbiare le amiche che sua sorella si era fatta a danza, anche se era praticamente impossibile.

Danielle: Blake, oggi verranno Katrine e Queen, comportati bene per favore. Nate stasera devi uscire con Brianna?

Blake: Non ci contare.

Nate: No, purtroppo faccio solo il terzo incomodo per dieci minuti. Esce con Harry.

Danielle: Quello stupido... insensibile.

Blake: Qualcuno ha una cotta...

Danielle: Blake!

Blake: Intendo Bree!

Le amiche di Danielle arrivarono e la gemella di Blake le accolse calorosamente.

Blake: Dato che siete arrivate, io me ne vado in camera. Adiosss.

Queen: Quanto è carino tuo fratello?

Katrine: Ha un bel musetto da dolcetto!

Danielle: Mi fate paura... Comunque... stasera andiamo al cinema?

Queen: Certo Dadi.

Katrine: Perfetto!

Danielle: MAMMA! POSSO ANDARE AL CINEMA STASERA?

"Va bene, ma non fare tardi e soprattutto stai lontana dai guai"

Blake: Non urlare, rompiscatole!

Il tuo fottuto messaggio 2 -Only-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora