Ariana voleva fare un regalo a Chris.
Lui aveva fatto tanto per lei.
Non voleva essere da meno.Voleva fare qualcosa di speciale per lui.
Aveva tutto pronto.
Tutti gli invitati avevano contribuito alla sorpresa e soprattutto alla spesa.
Ariana infatti progettava case.
Era da sempre una sua passione.I suoi genitori le avevano lasciato in eredità un'area discreta appena fuori dalla città.
Con i soldi che aveva messo da parte facendo lavori part-time e vendendo i suoi progetti, costruì una bella villetta.
••••••••••••
Chris era convinto che una volta salito sulla limousine con Ariana sarebbero andati a festeggiare in un ristorante di lusso da lui pagato, seguiti dagli invitati.
Ma non fu così.Dopo venti minuti Chris era preoccupato.
"John, mi scusi. Saprebbe dirmi quanto manca?""Tranquillo, siamo quasi arrivati"
In poco tempo la macchina si fermò.
Ariana cercava di nascondere la sua felicità.
Le veniva da ridere perché Chris non se l'aspettava minimamente.Ariana guardò Chris, il quale le sorrise.
Era così bello.
Il ragazzo più bello e amorevole che avesse mai conosciuto.
La ragazza scese per prima dalla macchina e con il suo enorme vestito sbarrò la strada a suo marito.
"Ti amo"
Si spostò e gli fece cenno di guardare.
Chris rimase sbalordito.
Quella non poteva veramente essere casa sua.
Scese velocemente dalla macchina, prese in braccio Ariana e la baciò.
Sempre con sua moglie in braccio, aprì la porta principale.
All'interno c'era un lungo corridoio che terminava con una scala e il salotto. A destra c'era la sala da pranzo e a sinistra la cucina e il ripostiglio.
Al piano superiore c'erano 4 camere vuote disposte in fila, 1 camera matrimoniale e 2 bagni.
Chris aveva il sorriso stampato in faccia.
Lasciò a terra Ariana e la spinse fino al letto matrimoniale, per poi buttarcela sopra.
La baciò e fece una faccia pervertita."Riempiamo le stanze vuote, dai"
Ariana rise e fece allontanare Chris.
"Chris! Gli invitati sono qua sotto!"
Scesero le scale saltellando.
O per meglio dire, Chris lo faceva, Ariana ad ogni passo rischiava di inciampare."Ariana, ha già visto le 4 stanze che deve riempire? Mi raccomando, Chris. Dacci dentro."
STAI LEGGENDO
Il tuo fottuto messaggio 2 -Only-
FanfictionAnni successivi (sequel de "il tuo fottuto messaggio") ATTENZIONE! PRESENZA DI SPOILER CONSIGLIO VIVAMENTE DI LEGGERE IL PRIMO LIBRO.