(Foto nei media: NATE)
Nate pensava che Brianna fosse la ragazza più bella del mondo, troppo buona e anche ingenua.
Era da qualche giorno che non la vedeva.
Ogni volta la bionda veniva per vedere Danielle e Nate si barricava in camera.
A scuola, mentre il ragazzo dava retta a tutte le fanciulle che gli ronzavano intorno, vedeva Brianna e le sorrideva timidamente.
Mentre camminava per i corridoi sentiva delle frasi tipo "La bionda è stata con Harry" "lui ha detto che l'ha sverginata per bene".
Si sentiva male, non poteva essere che la ragazza che amava da sempre non era più vergine.
Nate: Danielle! Cazzo, dimmi la verità! È stata veramente con Harry?! Parlavate di questo durante i giorni passati? Non ci posso credere.
Danielle: Nate, non è come tu pensi!
Nate: Posso sopportarlo, avanti dimmi la realtà!
Una voce si udì dalle spalle del ragazzo.
Brianna: Nate Harries. Posso parlarti un attimo?
Danielle uscì dalla stanza.
Brianna: Non mi conosci neanche un po'?
Nate: A te piace veramente lui, quindi può essere che...
Brianna posò un dito sulle labbra di Nate e sorrise.
Brianna: Lui è molto bello, mi piacevano molto i suoi occhi azzurri e i capelli corvini, ma quello che conta veramente è che a me piace quello che c'è qua dentro.
La ragazza mise una mano sul cuore del maschio.
Brianna: Fin ora ti ho sempre reputato un amico. Mi sei vicino da 17 anni. Io vorrei che tu ed io uscissimo qualche volta, come se non ci conoscessimo.
Nate: Bree, io non so come si fa a far innamorare una ragazza.
Brianna: Sono sicura che tu ci riuscirai.
Bree si alzò in punta di piedi, mise una mano dietro la nuca di Nate e lo baciò.
Il ragazzo istintivamente strinse la ragazza a sé.
Era felice con lei.
Quanto l'amava.
Nate: Brianna, Brianna...
Mugugnò il biondo.
Brianna: Qualche giorno fa Harry mi portò a casa sua e mi convinse ad entrare nel letto. Mentre era in bagno, mi accorsi che sul cuscino c'era del rossetto e delle macchie rosse. Nate, mi sono resa conto di cosa stavo facendo davvero. Ho avuto paura.
Nate: Ci sono io, Bree, non ti preoccupare. Ci sarò sempre.
STAI LEGGENDO
Il tuo fottuto messaggio 2 -Only-
FanfictionAnni successivi (sequel de "il tuo fottuto messaggio") ATTENZIONE! PRESENZA DI SPOILER CONSIGLIO VIVAMENTE DI LEGGERE IL PRIMO LIBRO.