Mi guardò per un istante negl’occhi e appoggio le sue labbra sulle mie. Mi scostai subito.
“che fai?”
“scusa è che.. tu.. tu sei bellissima eh.. avevo voglia di baciarti..” “no scusami tu è che, niente lascia perdere, mi puoi riaccompagnare alla fermata del pullman?” “si certo, andiamo”
Per tutto il tragitto, dai giardini fino alla fermata, ci fu un silenzio tomba, furono i minuti più imbarazzanti di sempre.
Appena il pullman arrivò lui mi baciò sulla guancia sfiorandomi il labbro inferiore con le sue labbra e provocandomi una forte scossa.
“ Charlotte, mi dispiace, spero che quello che sia successo non abbia rovinato il rapporto che si stava creando fra di noi!” “Tranquillo non preoccuparti, ci vediamo lunedì, ciao”
Le porte del pullman si chiusero e non riuscii a vedere la sua reazione.
Durante il weekend rimpiansi quello che avevo fatto; ero confusa, lui mi piaceva, ma perché di spontanea volontà senza pensarci, i ero spostata dalle sue labbra morbidissime?
-Matt pov’s-
Durante il weekend non riuscivo a fare i compiti, pensavo a quell’uscita, perché si era rifiutata di baciarmi? Eppure mi era sembrato di piacergli.
Lei non era la classica ragazza alta, magrissima e con un fisico mozzafiato, che appena la guardi non riesci a staccargli gli occhi di dosso. Lei era una ragazza, che se passava per la strada non ci facevi neanche caso, ma aveva il suo fascino. Bisognava conoscerla, soprattutto caratterialmente, aveva anche i suoi piccoli dettagli che ti riuscivano a far innamorare di lei: le sue labbra carnose color corallo, il suo sguardo penetrante, gli occhi neri, sembravano talmente profondi che non si vedeva neanche la pupilla, i lineamenti del viso che erano al di il vero perfetti e il suo fisico, anche se un po’ in carne, aveva le sue forme perfette. “cavolo mi piace da impazzire, quanto vorrei averla con me in questo momento!!”
-Charlotte pov’s-
Forse avevo sbagliato, volevo tanto ritornare indietro!
I miei pensieri furono interrotti dalla suoneria del telefono. Mi arrivò un lunghissimo messaggio dalla mia migliore amica Becca.
Non posso credere cosa mi ha scritto..
STAI LEGGENDO
IL DIARIO DI UNA TEENAGER
Teen FictionCharlotte una adolescente di 15 anni, ha una vita molto monotona che si ripete tutti i giorni; finché una nuova conoscenza e l'avanzare del tempo, le fa scoprire molte cose che cambieranno radicalmente la sua vita. Anche se solo a 15 anni, dovrà pre...