Percy: Stai scherzando?!
Leo: Spero per te sia una battuta!
Percy: No, è seria.
Leo: Io ti uccido. *va verso Clarisse*
Percy: *lo trattiene* *prende un bel respiro* *si calma* Clarisse, tu sei andata in missione con Annabeth e Calipso?
Clarisse:Si.
Leo: *sbraita* E DOVE SONO?
Clarisse: Non-lo-so. Riesci a comprenderlo, Valdez?
Leo: Tu, razza di-
Percy: Come fai a non sapere dove sono?!
Clarisse: Dei, pensavo fossi più intelligente della torcia.
Leo: Senti razza di amazzone mal riuscita ora mi dici dove è la mia ragazza!
Percy: Leo calmati.
Clarisse: io ve l'ho detto dov'è, è con Annabeth.
Percy: E Annabeth?
Clarisse: Non lo so, non posso sapere tutto. E non è colpa mia se quella nerd e l'altra sperduta si sono perse!
Clarisse: *si accorge di aver detto troppo* Ok ragazzi, non volevo dire quello.
Leo e Percy: *fumanti di rabbia* SI CHE VOLEVI DIRE QUELLO!
Leo: *prende fuoco*
Percy: *fa esplodere le tubature più vicine*
Leo: *brucia le vesti e i capelli di Clarisse che inizia a scappare*
Percy: *allaga la casa di Ares*
Clarisse: *scappa da Percy e Leo e dai suoi compagni bagnato bagnati e furenti*
Clarisse: Ok, ragazzi perché non *si china per evitare una palla di fuoco* ragioniamo insieme sul *schiva un getto d'acqua e un altro la colpisce* da farsi? Così le troviamo?
Percy: Chiedi scusa, le ritrovi e poi ci penso.
Leo: Mi accodo anche io.
Clarisse: *perde il controllo* Io non chiedo scusa! Ho detto solo la verità!
Percy: *manda un getto d'acqua che afferra Clarisse per le caviglie e la mette a testa in giù.*
Leo: *lancia palle di fuoco vicino alla faccia di Clarisse*
Clarisse: Ma siete pazzi?! Lo dirò a Chirone!
Percy: Vediamo prima come reagisce quando saprà che hai perso le tue compagne di missione e le insultate.
Clarisse: Ok ok...
Nella foresta....
Annabeth: Visto? Lo sapevo che erano perfettamente in grado di tenere testa a Clarisse.
Calipso: *piange a lacrime* amazzone mal riuscita! Ahaha, mi sto sentendo male!
Annabeth: *ricomincia a ridere* Già! Ahaha
Jason: *in messaggio iride* Ok va bene, avete vinto la scommessa! Cosa devo fare?
Calipso: Non lo so, Annie che li facciamo fare?
Annabeth: Qualcosa di crudelmente divertente. *sorriso da sadica*
Jason: Mi fai paura con quella faccia.
Annabeth: Bene.
Jason: Facciamo così, mi chiamate dopo. Quando avrete idea di come umiliarmi bene. Ma adesso missà tanto che Clarisse ha bisogno di aiuto.
Calipso: Okay a dopo.
Annabeth: *dissolve l'arcobaleno ed escono dalla foresta*
Calipso: Okay okay, ragazzi. Fate scendere Clarisse.
Annabeth: Dai Percy, mettila giù.
Percy: Annabeth! Dove eri?
Leo: Cal! Stai bene?
Calipso: Stiamo benissimo. Ora fate scendere Clarisse. E Leo smetti di lanciarle sfere infuocate.
Percy e Leo: Devo proprio?
Calipso e Annabeth: Si!
Percy: Okay. *ordina all'acqua di lasciare Clarisse* 126
Clarisse: *cade di botto di una pozzanghera di fango bollente* Che schifo! Dementi!
Annabeth: Dai Clary, vai a riposare e a spiegare ai tuoi compagni tutto.
Clarisse: Tu non mi dai ordini!
Leo: *gli vanno a fuoco le mani* E io? Posso provare?
Clarisse: Vado, vado. Calmati. *si allontana*
Leo: Allora? Dove eravate?
Calipso: Nella foresta.
Percy e Leo: Nella foresta?!
Annabeth: Si, adesso vi spiego. Jason aveva scommesso su di voi, dicendo che non eravate in grado di tenere testa a Clarisse.
Leo e Percy: COSA?!
Calipso: Eh già. Così ci siamo nascoste lì, abbiamo chiamato Jason e ci siamo goduti lo spettacolo. Ora Jason ha perso e dobbiamo trovare qualcosa da fargli fare.
Leo e Percy: *si guardano e sorridono* Lo sappiamo noi cosa fargli fare.
Un paio di giorni dopo
Jason: *in mezzo all'oceano in mutande con i capelli a fuoco* Non è divertente! Leo, Percy? Per favore....
Spazio me
Mi scuso perché ieri non sono riuscita a postare e quindi ho fatto (o provato a fare) un capitolo più lungo del solito.
A domani, 😘
STAI LEGGENDO
Percy&Co
RandomSono lieta di presentarvi i normali scleri di una fangirl. Come avrete intuito qui si tratta di Percy Jackson. ⚠Tutti i personaggi citati NON sono di mia proprietà, ma di proprietà di Rick Riordan.⚠