Era giunta l'ora.
L'evento aspettato da un intero anno scolastico, stava per svolgersi.
Ancora poche ore per prepararsi e finalmente si poteva dar via alle danze.
Il ballo primaverile.
Centinaia di studenti già iniziavano uno ad uno ad arrivare, stretti nei loro abiti eleganti acquistati proprio per quella magica sera.
Poi c'era chi, come Camila, che non era ancora pronto.
La paura stava prendendo il sopravvento.
Doveva rivelarsi a Lauren.
Ma come avrebbe fatto?
Pochi giorni prima l'avevano dimessa dall'ospedale e aveva ringraziato Lauren con un misero 'Grazie'
Si era sentita un po' stronza.
Insomma, quella cristiana era rimasta con lei per due interi giorni, assicurandosi che stesse bene, e lei aveva osato solamente ringraziarla?
E poi sembrava che la fortuna non fosse dalla sua parte quella sera.
La cerniera del vestito non voleva collaborare e i capelli sembravano più ribelli del solito quella sera.
-Wow, che sorella figa ho!-
Sofia, poggiata allo stipite della porta, guardava Camila con un sorrisone.
Era stata un'idea sua il rivelarsi al ballo.
Era a conoscenza della cotta stratosferica che la mora aveva nei confronti i Lauren e non vedeva l'ora di vederle insieme.
Peccato che Camila non fosse della stessa opinione.
-So', sono incasinata- disse Camila sbuffando e sedendosi sul letto.
-Ti aiuto-
Si avvicinò alla figura della sorella e l'aiuto a chiudere la cerniera del vestito.
-E per i capelli, una bella piastra e saranno belli lisci e sistemati-
-Grazie So'. Come farei senza di te?-
-Mila, lo scoprirai non appena domani tornerai a Londra-
-Non ne voglio parlare ora-
-E invece lo facciamo, cazzo. Non puoi lasciarmi qui e andare dall'altra parte del mondo!-
-Mi hanno offerto un'opportunità fantastica e non la posso rifiutare-
-Camila...-
-E' tardi. Normani e Dinah mi aspettano di sotto.-
-Camila?-
La mora si girò e prese in tempo la maschera che Sofia le aveva lanciato.
-Buona fortuna-
La ragazza sorrise prima di tornare vicino alla sorella e abbracciarla forte.
-Ti prometto che non ti lascerò mai sola-
-Mai?-
-Già-
La ragazza le diede una pacca sul sedere e -La principessa Jauregui ti aspetta- disse ridendo.
Camila le riservò un dito medio e scese in fretta e furia le scale-
Ad accoglierla nel vialetto, Dinah e Normani, già in macchina.
Eh già, aveva risolto con loro.
Le due le avevano spiegato che non si trattava solo di attrazione fisica, ma di vero e proprio amore-
E Camila non poteva mandare a puttane anni e anni di amicizia con Dinah, né prendersela con Normani perché non l'amava.
STAI LEGGENDO
Sweet Songs [Camren]
FanfictionDove una ragazza timida, per conquistare la ragazza della quale è innamorata, le dedica dolci canzoni. ATTENZIONE La storia non è mia, tutti i diritti vanno a @mickeymyman, che mi ha dato, gentilmente, il consenso di cambiare la sua storia da Ziam a...