No.
Non riesco a dormire. Sono, o meglio ero stanca.
In strada sembravo uno zombie dalla stanchezza e qua, proprio adesso che devo andare a dormire, sono più sveglia di un gallo!Non riesco.
Com'è possibile che di giorno sono stanca e di notte trovo tutte le mie energie? Ma il bello è che non posso fare niente!
Quindi mi tocca restare qui, sul letto a pensare o leggere un libro, fino a quando non ho sonno! Assurdo!Vorrei alzarmi, fare qualcosa di interessante, ma non si può. Che palle!!
Quindi... Cosa faccio?
Beh dai prendo un po' il telefono e sfoglio Instagram!Aaaaa... Instagram è il social (almeno per me) di quest'anno!
Puoi vedere cosa fanno i tuoi amici, non importa la distanza, in un mondo tutto digitale.
Condividi foto e video con tutti quelli a cui vuoi bene!
È un modo di vivere! Certi ci lavorano!
Io però non so se mi piacerebbe lavorare con i social network... Chissà, magari è bellissimo o magari lo fanno solo per i soldi!
Mah... Comunque...Sfoglio un po' il social e non riesco comunque ad avere sonno!
"Niente da fare... Ma è possibile?"
mi chiedo sottovoce.Cos'altro potrei fare?!
Leggere un libro?! No.Quelli che ho, mi sono accorta che non sono interessanti, o almeno per adesso!
Non ho neanche un libro.Okay. Ora so dove uscire domani!
Andrò in libreria e comprerò dei libri. Non uno, ma qualche!
Amo leggere! E se in queste situazioni con ho neanche UN libro a cui fare riferimento... Beh... Non si può restare di certo con le mani in mano!
Anche questi ragionamenti non mi fanno venir sonno...
Cosa faccio!!
Sto finendo tutte le speranze."Conto le pecore"
mi sussurro.
Va beh... Proviamoci! .
"1, 2, 3, 4, 5, 6... ... Oo ma noh. Che scemenza. Non riesco a dormire con il cellulare o pensando a qualcosa, e ci riuscirò contando le pecore. No. Sono cose per bambini..."Okay. Ora è proprio vero che sto finendo le speranze.
Neanche contando riesco a dormire.
Va beh... Pensiamo!
Penso a come sarà il mio domani, a quello che diventerò, con chi starò... Tantissime domande.
Penso ad oggi! A come mi sono trovata bene con Ada. Anche lei... Chissà se un domani saremo ancora amiche, oppure non ci sentiremo per sempre!Sarà il tempo a deciderlo. Il destino.
Io credo tantissimo nel destino, e penso che, anche se noi proviamo a cambiare strada, il destino ci porterà in quella dove eravamo e siamo diretti...
Se è questo quello che aspetta a me... Posso accettare!
Però si deve ancora vedere quello che succederà veramente alle luce del sole!
Non voglio farmi prendere dalle mille preoccupazioni che ci possono essere, anche banali e penso a qualcos'altro per cercare di dormire!
Canto alcune canzoni!
Le canzoni sono bellissime! Ci sono sempre in ogni momento, li ad aiutarti!Sono le 2.30 del mattino e sono ancora sveglia. Penso che sia il momento di cominciare a cantare in silenzio. Parto... Eee
*Il giorno seguente*
Emhh... Come mi sono addormentata? Ricordo che volevo cercare di dormire e alla fine cantavo, quindi penso che mi sia addormentata cantando!
Ieri pensavo ad una cosa. Quando siamo svegli le ore passano lente, mentre quando dormiamo, passano in fretta come un lampo.
Prima di addormentarmi ho fatto questo ragionamento
"Adesso io mi addormento, e dopo un secondo sarà domani mattina... Wow.."
Ragionamenti forse stupidi, si lo so, sono pazza, ma sono così e non me ne pento!Sono le 9.30 quando mi alzo e mi ricordo del mio avviso per me stessa, che dovevo fare oggi. Andare in libreria!
Ma non voglio muovermi... Facciamo che vado di pomeriggio e questa mattina la tengo per pulire la stanza e aprire un po' le finestre per far circolare l'aria!
STAI LEGGENDO
Quel Perfetto Sconosciuto.
ChickLitUna ragazza di nome Chanel dell'età di 18 anni, decide di stravolgere la sua vita per la maggior parte delle cose, andando a vivere a Verona. Riuscirà da sola a ricominciare tutto? E soprattutto incontrerà persone che la faranno sentir felice e che...