"È stata una serata incredibile" penso mentre mi dirigo verso l'uscita dell'hotel.
Ieri sera dopo che Ada e Marco hanno accettato il mio invito a cena, non abbiamo fatto altro che continuare a parlare, scherzare e ridere in continuazione; ridevamo anche per nulla.
Sembravamo ubriachi persi, ma in realtà non avevamo toccato neanche un po' di alcool.
Le uniche bevande posizionate sopra quel tavolo era la coca per me, la fanta per Ada ed infine la sprite per Marco!Mi ha sorpreso, infatti, tanto la bevanda di Marco...
Tutti gli uomini ormai bevono alcolici, accompagnati anche dalla loro ragazza; lui invece no, lui è diverso da tutti quanti gli altri; me lo sento.Comunque è proprio questa "Diversità" a piacermi di lui!
Se è veramente "Diverso" dagli altri, ben venga!
Non voglio avere la stessa storiella d'amore di tutte le adolescenti!
Un tira e molla...
Voglio essere "Diversa", "Diversa" da tutti, da tutto!
Con questo non significa che voglio essere superiore, voglio essere solo "Diversa".
Questa parola può essere interpretata in milioni di modi, ma se detta bene, si capisce subito.Voglio essere "Diversa" da tutte le solite storie d'amore.
Ciò significa che voglio avere un'amore wow, ricco di sentimento, rispetto, armonia, che così può sembrare normale nelle coppie, ma solo chi lo fa, chi lo passa, e chi lo vuole affrontare lo capisce, sopratutto se ci tiene a quel rapporto.Io sono una di quelle persone!
Lo voglio fare, lo voglio passare e soprattutto lo voglio affrontare.
Può essere brutto in certo momenti, non posso negarlo, ma voglio provarci.Il coraggio è la cosa più bella della vita!
Ti aiuta a superare tutte le cose sia belle che brutte;
Ti aiuta su tutto, si sa, tutti lo sanno.
Coraggio, forza e via!
Buttatevi alla vita, non c'è niente di più bello.
Provare e anche se va male ritentare oppure cambiare!
Buttarsi in mezzo al vento come una piuma!Lui il comandante, lei la passeggera.
Lui che decide la meta, lei che si fà trasportare da lui.
Buttarsi alla vita vuol dire anche lasciare tutto quello che ci è successo e affrontare con un sorriso di 360 gradi tutto il nostro futuro!Potrei pensarci per ore e ore a questa cosa, ma non posso dilungarmi più di tanto!
Ho un appuntamento!
O meglio, penso di avercelo.Marco mi ha chiesto di uscire a fare un giro ieri sera, magari prendere un gelato e sedersi in mezzo al prato, come una coppietta romantica, che in realtà è forse, FORSE, all'inizio della loro storia d'amore.
Ecco che finalmente vedo arrivare Marco con la sua splendida auto!
Quella macchina, come abbiamo soffermato ieri, è bellissima, e sinceramente penso che non costi poco.Apro la porta dell'hotel e incontro lui.
Scende dalla sua auto e si posiziona proprio davanti alla portiera da dove io devo entrare, con le gambe un po' accavallate e a braccia conserte!"È uno scherzo?" dico ridendo.
"Ma che! Sei pronta per un bel giro in auto e tanto altro?" queste parole vengono accompagnate da uno sguardo che sembra come un fidanzato guarda la sua fidanzatina.
"Va bene!" dico.
Lui finalmente si sposta dalla portiera e con estrema delicatezza la apre per farmi entrare e poi una volta che sono seduta dentro questo autoveicolo piuttosto bello, la richiude.
STAI LEGGENDO
Quel Perfetto Sconosciuto.
ChickLitUna ragazza di nome Chanel dell'età di 18 anni, decide di stravolgere la sua vita per la maggior parte delle cose, andando a vivere a Verona. Riuscirà da sola a ricominciare tutto? E soprattutto incontrerà persone che la faranno sentir felice e che...