«Cosa ci fai qui Clay?! Ci stavi seguendo?»
«Forse sì o forse no!» rise.
«E lui?!» disse Blaire, chiudendo la porta.
«Viene con noi» le disse con un tono scoraggiato.
«Ma ci stava segue...»
«Allora, siete pronti per questa fantastica gita turistica?!» interruppe Clay, fuori luogo come sempre.Auguri Dave!»
«Grazie William! Finalmente gli impazienti 18 anni»
«Quando gli festeggiamo?!» rise.
«Non appena uscirò fuori dalla faccenda del cacciatore!»
«Penso che Blaire e Sean torneranno stasera, comunque non ti scoraggiare, troveremo un modo. È comunque sta attento, ora sei un cacciatore a tutti gli effetti!»
«Lo so bene, infatti stamattina il mio letto era pieno di paletti»
«Ah già me ne ero dimenticato, comunque stanotte starai peggio. Domani si che odierai di brutto i vampiri»
Ad un tratto si presentò loro un uomo strano, di carnagione scura, che cercava Claude.
«Ragazzi una domanda!»
«Si dica»
«Per caso conoscete un ragazzo di nome Claude? E se frequenta questa scuola?!»
«Eh... no non conosciamo nessuno di nome Claude!» rispose William, con un tono strano, quasi incuriosito.
«Mh... ok, grazie mille!» e se ne andò.
Entrarono in bagno.
«Perché hai detto di no?»
«Quel tizio mi preoccupa!» disse William.
«Perché?!»
«È strano, e non promette niente di buono. Dobbiamo solo avvertire Claude!»
Ad un tratto entrò nel bagno.
«Allora lo conoscete, figli di puttana!» gridò, cercando di prendere una pistola.
Ma subito William lo stordì con la sua magia, e uscirono di corsa.
«Non risponde!»
«Riprova ancora!» esclamò William.
«Ragazzi!»
«Ciao Camilla, come va?!»
«Come sempre, e voi?! Vi vedo preoccupati!»
«Si Camilla, penso che...»
«Dave dimmi!» rispose finalmente Claude.
«Claude una persona ti sta cercando, sta attento!»
«Dave stava venendo di nuovo!»
«Claude chiudo!»
«Ehi voi!»
«Chi è William?!» chiese Camilla.
«Toccatemi subito!»
«Ok!»
«INVISIQUI!»«Capito Katy?!»
«Quindi io sarei una strega?»
«Esattamente! Strano che nessuno della tua famiglia te lo abbia detto!»
«Aspetta un attimo! Mia zia Rosalia mi raccontava spesso favole di fate o streghe, può essere che...»
«Sì! Può essere che tuo padre era uno stregone e che lo abbia nascosto fino alla sua morte!»
«Non so più cosa pensare!»
Così dopo un po' andarono a confidarsi da sua zia.
Lei affermò di sapere tutto, ma non voleva dirlo a Katy. Lei è suo padre volevano nasconderle la magia perché pensavano non le avrebbe portato niente di buono. Volevano togliergliela prima che se ne accorgesse.
«Quindi zia volevate che una strega succhiasse la mia magia, per non poter essere cosa realmente sono?!»
«Nipote, è meglio starne alla larga da tutto ciò! Pensa che noi abbiamo nascosto questo segreto sia a tua madre che alla sua famiglia. Tuo padre non voleva dire niente perché voleva una famiglia normale»
«Quindi papà era uno stregone?!»
«Certo tesoro!»
«Non ho mai visto niente di strano in papà»
«Beh... perché non usava mai la sua magia»
«Allora anche tu sei una strega!»
«Beh no, io sono l'unica che non ha magia!»
«Ma come...» sospirò insospettita Olga.
«Ora che sai la verità, lo dirai a tua madre?»
«Non lo so zia»«Deve essere un cacciatore!» affermò William.
«Come?! Ma perché?! Ci basta Dave!»
«Grazie sei molto d'aiuto Camilla»
«Cerca Claude. E secondo me lo vuole uccidere!»
«E perché lo pensi?!» chiese lei.
«Claude è un vampiro, non penso sia suo amico»
«Quindi sta attenta pure tu!» disse Dave.
«Non ti preoccupare ormai so badare a me stessa! E comunque d'ora in poi, dovrò stare attenta anche a te!»«Siamo arrivati!» disse Sean.
Scesero dalla macchina e appena arrivarono sulla porta di quell'imponente casa, vennero accolti da tre giovani streghe.
«Cosa vogliono due vampiri accompagnati da una ragazza pura?!» risero.
«Sai ci manca una strega, non vorrei essere volgare ma, diciamo che è una specie di party!» disse con tono ironico Clay.
«Sei il solito pervertito!» gli disse Blaire.
«Sei tu che hai pensato male bellezza!» le sospirò nell'orecchio.
«Possiamo entrare?!» chiese impaziente Sean.
«Prima diteci il motivo della vostra visita!» disse una delle tre.
«Vogliamo informazioni sui potenziali cacciatori!»
Entrarono e parlarono con due streghe più anziane.
Gli diedero molte informazioni, ma non sapevano niente di come si potesse fermare la trasformazione.«Grazie del passaggio Briana!»
«Di niente Brod! Salutami tua madre è dai gli auguri a tua zia, prima Blaire mi ha detto tutto per telefono, sono felice per lei!»
«Grazie mille, perché non vieni a darli di persona?!»
«Ok, scendo due secondi!»
Appena scese...
«Briana, era da tempo che ti seguivo con la macchina, non mi hai visto?!» disse da lontano Marie, avanzando sorridente, con in mano dei documenti.
«Ah scusa Marie, devi dirmi qualcosa?!»
«Ti devo parlare urgentemente!»«Mamma sono tornato!»
«Bentornato tesoro, è quasi pronto!»
«Blaire non è ancora tornata?!»
«Non ancora!»
Bussarono alla porta.
«Vado io!» disse Brod.
«Ciao biondo!»
«Ciao Lorenzo, entra!»
«Zia Lorenzo!» gridò.
«Oggi Lorenzo mangia con noi!» rise Katherine.«La meditazione è molto importante per una strega, sia per ampliare il proprio potere, sia per poter controllarlo con maggiore facilità»
«Basta Olga, 10 minuti e mi sono già stufata, non funziona!»
«E allora cosa pensi abbiamo fatto per un ora?!» affermò, lasciando Katy a bocca aperta.
«Comunque non te l'ho detto, ma io penso che tua zia ti stesse nascondendo qualcosa!»
«Cosa intendi?!»
«Impossibile che lei non sia una strega»
Ma subito vennero interrotte dalla chiamata di William, alla quale diceva di andare alle famose panchine di vicino la scuola; "dobbiamo parlare, un nuovo cacciatore è in città".«Strano che non conoscevano un modo per far uscire Dave da questa situazione»
«Già Sean»
«Solo la morte lo può fermare» disse Clay con tono quasi serio.
«Sono le 12:30, che facciamo ci fermiamo adesso a mangiare?!»
«Si sto morendo di fame!» disse la ragazza.
«Mangiare di che tipo?!»
«Clay!» sbuffò Blaire.
Entrarono in un bar.
«Io vado al bagno» disse il fratello rompi scatole.
«Blaire tu cosa prendi?!»
«Non so, vedi se c'è una pizzetta, io sto qui!»
E appena si sedette vide uscire Clay dal bagno, con le labbra piene di sangue.
«Un fazzoletto?!»
«Tu sei uno stronzo!» esclamò Blaire.
«Clay ma...» «Blaire andiamocene da un'altra parte!»
«Fratello, per un piccolo spuntino mi lasci qui?!» rise.
«Tornatene come sei venuto!»Appena finirono di mangiare, Katherine e Brod salirono al piano di sopra per lasciare un po' di privacy a Valery e Lorenzo, per potergli annunciare di essere rimasta incinta.
«Lorenzo!»
«Si?!»
Gli prese la mano e la mise sulla sua pancia. Si conoscevano da poco, ma erano molto innamorati uno dell'altro.
«Aspettiamo un bambino!»
E subito Lorenzo la abbracciò.Erano le 14:00 quando Laura uscendo dal tabacchino incontrò l'uomo che cercava Claude.
Per sbaglio si scontrarono, e lui stranamente le strinse la mano.
«Ahi... Scusami tanto andavo di fretta!»
«Di niente»
Egli l'aveva fatta apposta. Il guanto sulla sua mano era unto di verbena, e toccandolo Laura si bruciò.
Così capì che era un vampiro, e dunque si mise ad inseguirla.Nel frattempo Marie raccontò tutta la sua vita a Briana.
«Marie va al dunque! Dimmi cosa sono queste cose?!»
«Prove!»
«Prove di cosa?»
«Io sono tua madre Briana!»
STAI LEGGENDO
BROKEN LINE I
Mystery / ThrillerBROKEN LINE 1° La famiglia Wood si sta per trasferire da San Francisco, California a New Orleans in Louisiana; avendo trovato un lavoro più che conveniente il padre acquista una casa che più tardi non risulta essere una casa come le altre. Una desti...