PER VOI.

1.7K 72 35
                                    

Ciao a tutti,
Sicuramente questo non è il capitolo che stavate aspettando, ma chi come me segue ancora i clario può benissimo capire la situazione in cui siamo.
Volevo dirvi giusto due cosine, perché scrivere ed esternare mi fa sempre bene.

Scrivere storie con trame generiche in questi momenti può essere solo che un vantaggio.
Amo scrivere, trasferire le mie emozioni e i miei pensieri, in modo da poter arrivare alle persone sotto ogni aspetto.
Ho iniziato questa storia per caso, mi sono voluta buttare e senza pubblicizzarla da nessuna parte sono arrivata a un numero di persone che seppur poco, a me riempie il cuore.
Ho sempre scritto nei momenti di ispirazione, non c'è nessun capitolo che è stato scritto solo per il dovere di far continuare la storia.
Quando sentivo la necessità scrivevo, tanto da estraniarmi e tirare fuori capitoli da più di 1600 parole. Cosa che non credevo fosse possibile.

La mia storia sicuramente seppur inventata, prende come riferimento due persone che in un determinato periodo della mia vita sono state fondamentali.
Con questo non dico che il racconto si interrompe qui. Sono una persona che porta a termine i propri compiti, però ci vorrà più tempo.
Ci vorrà il tempo di ritrovare la serenità, il tempo di ritrovare l'ispirazione e di vedere sereni entrambi.
Ci vorrà quel mix di cose che sia in grado di dare a me la possibilità di tirare fuori capitoli degni delle mie sensazioni.

Detto questo non voglio dilungarmi, spero rispettiate e capiate questa decisione.
Spero di ritrovarvi qui, tutti, con i vostri commenti e supposizioni riguardo la storia.

Grazie del sostegno di sempre perché, sicuramente, senza voi non avrei mai continuato questo progetto.
Vi abbraccio, Silvia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 10, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Pezzi MessiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora