Capitolo 12

72 4 0
                                    

Da Biscotto 🍪:
›hey piccola occhi grandi, è ora delle domande!

A Biscotto 🍪:
›ciao anche a te! Domanda: quali strumenti musicali sai suonare?

Da Biscotto 🍪:
›ahm,Risposta:...chitarra, pianoforte,batteria,basso...è un po' la chitarra elettrica

A Biscotto 🍪:
›interessante! Molto interessante! Sei molto appassionato alla musica...

Da Biscotto 🍪:
›già...ora ti aspetta la mia!

A Biscotto 🍪:
›spara!

Da Biscotto 🍪:
›cosa hai sognato ieri notte?

A Biscotto 🍪:
›io...ahm...non so se...cioè...io di te mi fido! Non devi dirlo a nessuno,intesi?!!!

Da Biscotto 🍪:
›si,sai che di me ti puoi fidare ciecamente! Te lo prometto sulla mia amata e intoccabile chitarra! A lei ci tengo più della mia vita,te lo giuro!

A Biscotto 🍪:
›grazie...il mio sogno era più che altro un ricordo di un trauma che ho subito a 12 anni...dopo quel fatto ho deciso di prendere lezioni segrete di judo e karate dal padre di Matthew...

Da Biscotto 🍪:
›capisco! Ma cos'hai sognato di preciso??

A Biscotto 🍪:
›sai...4 anni fa circa ero rimasta a casa sola...e l'ex migliore amico dei miei fratelli si era presentato a casa mia con il pretesto di venire a trovarmi...beh dopo vari tentativi di mandarlo via lui è rimasto...

Da Biscotto 🍪:
›riassunto?

A Biscotto 🍪:
›mi ha stuprata solo una volta... perché per mia fortuna quel giorno JackG doveva venire a trovarmi...e mi ha salvata picchiano a sangue quello stronzo...

Da Biscotto 🍪:
›come ti ho già detto l'altro giorno...non serve a niente che io ti dica "mi dispiace" perché n°1: lo sai. Poi n°2: in questi casi è stupido dire queste parole banali...
Sometimes it all gets a little too much,
But you gotta realize that soon the fog will clear up,
And you don’t have to be afraid, because we’re all the same,
And we know that sometimes it all gets a little too much

A Biscotto 🍪:
›grazie, sono parole bellissime! Fanno parte della tua canzone?

Da Biscotto 🍪:
›questo non te lo posso dire piccola! Ma mi fa piacere che tu le abbia apprezzate! Ora scusami ma devo andare! Se hai bisogno di parlare scrivimi io ci sarò sempre per te ricordarlo,occhi grandi!
›ciao.

A Biscotto 🍪:
›grazie a te per esserci! Ciao.

Who are you??||Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora