Capitolo 18

68 4 7
                                    

Spazio Autrice: {premetto che Jocelyn è un personaggio inventato ed è ispirato a @JadeBTRMaslow , che non so se Aaron Carpenter e Sabrina Carpenter sono parenti in qualche modo. Se c'è qualcuno che lo sa e sta leggendo la storia è pregato di dirmelo, grazie.}

Andrea's p.o.v.

IL giorno dopo...

Dopo che Jack si è addormentato con la testa sul mio petto mando un messaggio a Matt avvertendolo.

A Kox🌪:
hey Kox,ho trovato Black! State tranquilli.

Da Kox🌪:
grazie a Dio,dove siete? Vi vengo a prendere?? Come sta Jack,in che stato d'animo l'hai trovato? È in versione "Finnegan tirami giu"? No, perché se ricordi c'è già passato.

A Kox🌪:
›nono,stiamo fuori per alcuni giorni...in cui io non verrò a scuola...eh, sì è in modalità "Finnegan tirami giu" per questo restiamo fuori sai che può fare orrore quando si comporta così.
›ps:non venite a cercarci noi stiamo bene,sto solo cercando di fare rallegrare il mio fratellone.
›Tranquilli.

Da Kox🌪:
›okay ho capito non vi cercheremo,ma fai attenzione! Soprattutto fai attenzione a JackG sai com'è in questi casi. Se non ti vuoi rovinare la media ti conviene venire a prendere i libri per la scuola e andarci da dove siete.

A Kox🌪:
se devo proprio...sto arrivando tanto ora Black si è addormentato,arrivo.

Da Kox🌪:
›bene,ti aspetto.

Metto il telefono in standby mettendolo nella tasca della felpa di Grayson,scuotono il mio borsone sistemando tutto e lascio un post-it per Black.

›vado a casa a prendere altri vestiti sia per me che per teed il materiale per la scuola dato che ci vado da qui. Arrivo fra poco.
-kiss White.

Lo lascio sul tavolo di fronte a lui ed esco dal cottage. Mentre sono nel pullman mi arriva una chiamata internazionale guardo il mittente ed a leggere quel nome mi spunta un sorriso e in faccia.

Inizio Chiamata...

Io:
‹chi non muore si risente› _in italiano_
Sunrise:

piccola "a" come stai?› _in italiano_

Io:

Who are you??||Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora