Instagram.
park.jimin ha pubblicato una foto:
❤ 🗨 ➤
Persone a cui piace min.suga , andry_doll, iamnategarner , jeon.jungkook , matthewespinosa ed altre 945 persone.
park.jimin: con il mio hyung❤ #iloveyou #hyung #sugahyung #ilmiohyung
📸: @andry_doll
[Persone taggate: @min.suga]
Visualizza tutti e 104 commenti.
min.suga: anch'io ti amo Jiminie❤❤
andry_doll: che cariniiiii😍 vi adoro piccoli miei😍 @park.jimin @min.suga
park.jimin: anche noi Andrea😍😍
min.suga: @andry_doll piccoli a chi?😂 Ti passiamo rispettivamente 3 ed un anno😂🙈
adry_doll: dettagli, Suga, futili dettagli😂
loveforever_jimin: Jimin amore mio sei bellissimo 😍, Suga invece fai schifo😷, buttati da un ponte che fai prima.
jin.bts: ricordo quella foto😍
j_hope.bts: e chi se la scorda😂? Vi adoriamo ragazzi💙
min.suga: anche noi💙,quando tornate da Seul?
jin.bts: presto Suga, molto presto
adry_doll: ma schifo ci farai tu, cogliona. Suga è bellissimo, Jimin lo ama e tu ti devi fare i cazzi tuoi.
matthewespinosa: Vai Lew😂💪, ammazzala💪
andry_dolan: OVVIO Lee.💪
loveforever_jimin: @andry_doll stai zitta puttana, Jimin è mio! Suga si deve ammazzare.
min.suga: ma vai a fare in culo. Puttana ci sarai tu. Jimin non è un oggetto. Tantomeno di tua proprietà. Lui è il mio fidanzato, devi smettere di stalkerarlo.
yoonminfacs: siete bellissimi insieme amorini @min.suga @park.jimin
v.bts: ragazzi siete troppo cute❤
park.jimin: grazie mille Bro❤
loveforever_jimin: amoreeeee mio bellissimo. Perché non lasci quello sfigato di Suga? Io sono il top, lui è il bottom.
park.jimin: Sayco smettila. Io ti denuncio. Devi lasciare stare me ed io MIO FIDANZATO.
lolo.yeah: ODDEOOO, JIMIN TI HA APPENA RISPOSTO😱😱
loveforever_jimin: lo sooo! Lo amoo!!
andry_doll: ma vi siete accorte che ha appena minacciato @loveforever_jimin ?
park.jimin: BASTA, io non c'è la faccio più. Io amo Suga, il mio ragazzo. Lo amo ora è lo amerò per sempre, Sayco devi finirla, qui l'unico bottom sei tu.Vuoi davvero bloccare @loveforever_jimin ?
[Si] [No]
Winter Is here:{Comincio col dire che io shippo troppo i Yoonmin😍, il mio primo bias è Jimin😍😍😍, il secondo è Suga😍😍😍😍, per questo shippo i Yoonmin. Ma tanto nei BTS non ce n'è nemmeno uno brutto😱. Sono tutti bellissimi😍 Li amo😍😍. Quasi quanto amo Shawn ed i Jacks😍😍.
Scleri e cretinate apparte...se qualcuna di voi ha lo stesso username Delle fans dei BTS presenti in questo capitolo ed nei prossimi deve sapere che io non ho niente contro lei/lui.
Ultimo annuncio: io e MaryLove005 abbiamo aperto una fanpage su Shawn Mendes su Instagram chiamata "shawnmendesmysalvation" passate a dare un'occhiata ❤️Baci Winter💙}
STAI LEGGENDO
Who are you??||Shawn Mendes
FanfictionFan Fiction su Shawn Mendes La descrizione vera e propria la troverete sopra il cast! #wattys2018 Scendo dall'aereo con le mie valigie e vedo qualcuno sbracciarsi urlando: «Andrea!». Mi alzo sulle punte e vedo i miei gemelli preferiti che sorridend...