Andrea's p.o.v.
«Andrea, promettimi che farai attenzione» si raccomanda mia madre con tono ed espressione preoccupate.
«Si, non ti preoccupare. Vi chiamerò tutti i giorni,promesso!» replico abbracciandola con un sorriso stampato in faccia.
«Si, dai Lisa! Andrea è grande abbastanza per cavarsela da sola, ma mi raccomando...» mio padre cambia radicalmente tono ed espressione, ed io, che ho capito a cosa si riferisce, rispondo.
«...no boyfriend, no problem! Lo so papà tranquillo!» dico abbracciando anche lui.
«Poi mamma sta tranquilla! Ci saranno i miei due fratelloni con me!» la rassicuro.
«Ed è proprio questo che mi preoccupa!» non può fare a meno di lasciarsi sfuggire con una risata.
«No, dai! Ethan e Grayson sono molto affidabili!» affermo ridendo a mia volta.
Una voce robotica interrompe il nostro dialogo e si insinua nei nostri timpani: «Ultima chiamata per il volo diretto a Toronto, i signori passeggeri sono pregati di imbarcarsi»
Io abbraccio di nuovo mia madre e mio padre, e dopo aver effettuato il check-in salgo sull'aereo, dopo aver rivolto un'ultimo sguardo malinconico alle mie spalle, vedendo così i miei genitori intenti a sventolare animatamente una mano in cenno di saluto.
Mi mancherà tutto questo...
Io mi chiamo Andrea Lew Dolan, ho 16 anni, sono una ragazza dagli occhi marroni cangianti, ho capelli castani con qualche sfumatura ramata, porto dei grandi occhiali rossi, sono alta più o meno 1,58 metri... lo so che per la mia età sono abbastanza bassa, e infatti i miei fratelli Ethan e Grayson non perdono occasione per ribadire questo mio difetto fisico, chiamandomi "nana Andrea" e in mille altri soprannomi non ancora inventati che francamente ho iniziato a detestare: tappa ,bimba, piccola, gnoma, nana, bambina, mocciosa o mocciosetta... Preferisco non dilungarmi altrimenti si fa notte.
Vivo con i miei genitori Lisa e Sean in New Jersey, e in questo momento sono in volo per raggiungere i miei fratelli più grandi di circa un anno a Toronto in Canada, poiché ho ottenuto una borsa di studio per un corso di psicologia proprio lí. Ho perciò approfittato di questa fantastica occasione per andare a vivere insieme ad Ethan e Grayson, I miei fratelloni.
Ammetto di essere molto a maschiaccio: evito i trucchi peggio del modo in cui evito la peste, amo indossare leggins neri e mega felpe, infatti fino a quando i miei fratelloni vivevano ancora a casa con me, molto spesso prendevo in "prestito" le loro felpe giganti e bellissime... Al contrario odio i vestitini ed i tacchi alti, amo tutti i tipi di sandali e scarpe da ginnastica...
Odio tutto quello che è romantico e dolce, amo i thriller ed i film d'avventura, sono sempre stata affascinata dallo spazio e dal cosmo, inoltre amo molto leggere.
Non sono molto sentimentale, infatti sono sempre ritenuta la crudele della situazione oppure la stronza dal cuore di ghiaccio. Il mio carattere da maschiaccio mi ha portata ad avere amici maschi, infatti ho sempre frequentato il gruppo di amici dei miei fratelloni, mi sono sempre trovata a mio agio con tutti loro tranne che con Nate... mi è sempre sembrato troppo chiuso e deficiente.
Verso i 12 anni per vari motivi ho dovuto dare una svolta alla mia vita ed ho cominciato a praticare karate e judo da un amico di famiglia ed ora sono veramente felice di aver cominciato.
Amo inoltre la psicologia, la matematica, la geometria e tutti i tipi di scienze, per non parlare della musica, e suono chitarra e pianoforte.
Ho imparato a 9 anni da mia sorella Cameron: lei ha 19 anni ed è la più grande di tutti, non vive con noi in New Jersey perché momentaneamente frequenta l'università.
STAI LEGGENDO
Who are you??||Shawn Mendes
FanficFan Fiction su Shawn Mendes La descrizione vera e propria la troverete sopra il cast! #wattys2018 Scendo dall'aereo con le mie valigie e vedo qualcuno sbracciarsi urlando: «Andrea!». Mi alzo sulle punte e vedo i miei gemelli preferiti che sorridend...