Andrea's p.o.v.
Non so che ore sono,ma so solo che non mi trovo nel mio amatissimo letto... però sono appoggiata a qualcosa di morbido e duro allo stesso tempo...
Apro gli occhi e sento il rumore dell'acqua che scorre...alcune volte sento dei lievi schizzi bagnarmi...mi giro e vedo il mio Muffin che dorme beato con i capelli arruffati,le braccia attorno alla mia vita la bocca semi aperta...io invece ho le mie braccia avvolte intorno al suo collo e la testa appoggiata sul suo petto...sono praticamente stesa su di lui ed ascolto il suo battito che è estremamente calmo e rilassato...Gli stampo un lieve bacio sulla fronte e mi accoccolo di più a lui...lui inconsciamente mi stringe più a sé mugugliando qualcosa di incomprensibile...come suo solito...
Mi guardo attorno e noto che è completamente buio e senza vita... perché l'unico rumore che si sente è quello dei nostri respiri e dell'acqua della cascata che scorre ininterrottamente davanti a noi schizzandoci lievemente...
Ad un tratto sento una pressione sulla testa e chiudo gli occhi d'istinto...e solo dopo capisco che Shawn si è svegliato...
«ah...mia piccola cerbiatto sei sempre così stronza e tenera...non so se mi stai ascoltando...ma preferirei non saperlo... così potrò finalmente rivelarti una cosa importantissima...indovina un po'? Dall'odio sono passato all'attenzione sia fisica che mentale...forse mi sto pure innamorando...e vuoi sapere di chi? Non so se tu lo vuoi sapere ma io te lo dico lo stesso! Piccola! Di te...eh già! All'inizio di odiavo di brutto...sa perché? Beh,te lo dico subito piccola...quando sei arrivata qui eri così stronza e fredda che non riuscivo minimamente a sopportato,ma stranamente ero l'unico a parte quelle 3 troie di Trish,Loren e Sally. Sai io ti odiavo perché eri arrivata da qualche ora è già avevi dettato legge anche se inconsciamente...sai quando sei scappata in camera nostra con il gelato e Gilinsky ti ha portato di forza al cottage, Trish ti ha offesa e Matt l'ha bandita da casa nostra dicendo che lei non ti poteva giudicare senza conoscere quello che hai passato...ed il giorno dopo mia sorella mi ha svegliato alle sei di mattina solo perché dovevamo farti uno scherzo, già stravedeva per te senza conoscerti...allora io forse per gelosia non so, ho continuato a trattarti di merda...ma ora è cambiato tutto...sei così indifesa a volte,cerchi di essere dura e senza sentimenti ma non sempre ci riesci e quando non lo fai fai trapassare dal tuo comportamento quel poco che ti è rimasto della tua dolcezza tu sei forte,si questo è vero! Ma ricordati Andrea,che nessuno può affrontare tutto da solo. Anche solo avere una persona che ti vuole bene e che ti appoggia, ti aiuta ad affrontare il peggio. Ma questo tu lo sai meglio di me. Tu hai tantissime persone che ti vogliono bene pensa ai Twins a Matt ed a JackG che sarebbero capaci di dare la loro vita e la loro felicità per te! Ed io anche se non ci conosciamo da molto sono uno di quelle persone, farei di tutto per vederti felice...e mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto passare anche se per poco! Io non ti odio affatto,piccola anzi...o forse...io ti odio sì! Ma a modo mio,amore» conclude il suo discorso marcando la parola amore per poi lasciarmi una serie di baci umidi ovunque anche sulle labbra.
Ehm...okay.
"Seria? Ti fa una dichiarazione da poeta e tu come reagisci? Con un okay? Sei realmente seria??"
Si? Sai che odio questo genere di cose! Poi dai!! Sarà solo un sogno!
"Certo,solo un sogno. Vai vah"
Ma che diavolo vuoi, coscienza minorata?
" Se sono minorata io pensa tu! Comunque che faresti se ti ritrovassi al posto di Giulietta? Prenderesti a calci Romeo?"
Io farei molto peggio che un semplice calcio...le cose sdolcinate non fanno per me e questo tu lo dovresti sapere dato che sei me. Ah, considera il fatto che non ti ho rinfacciato gli insulti in modo peggiore.
"Sisi! Lo avevo intuito"
Okay, ora basta! Questo è una specie di sogno/incubo. E tu mi stai rompendo il sushi per niente!
" Rompendo il sushi? Really?"
Si, io sono giapponese. Cit. Kendall Schmidt.
Dato che mi sono rotta di continuare questa battaglia persa già in partenza penso:"notte Muffin" e l'unica cosa che sento è un dolce bacio al sugo prima sulle labbra poi sulla fronte e poi un:«sogni d'oro Cerbiatto mio»
Dopo io vado nel buoi dei mie pensieri...si prevede una giornata interessante!
STAI LEGGENDO
Who are you??||Shawn Mendes
FanfictionFan Fiction su Shawn Mendes La descrizione vera e propria la troverete sopra il cast! #wattys2018 Scendo dall'aereo con le mie valigie e vedo qualcuno sbracciarsi urlando: «Andrea!». Mi alzo sulle punte e vedo i miei gemelli preferiti che sorridend...