Capitolo 29

45 3 13
                                    

Lettera a Shawn.

‹Hey piccolo grande Muffin!
Allora, da dove comincio...
Ti amo(?)...no, non sarebbe da me.
Diciamo che "ti voglio diversamente bene..." Voglio che in questi pochi mesi ti prenda cura per primo di te stesso, poi mi raccomando bada a Black... perché come ti ho già spiegato, quando lui va in modalità "Finnegan tirami giu" può anche pensare al suicidio...io in questo momento sto piangendo...strano dirlo, vero? Non vorrei mai che il mio fratellone stesse male per colpa mia. Tu devi ripetergli che non è assolutamente colpa sua, anche tutti i giorni se è necessario. Passiamo a noi, grazie per avermi fatto duettare con te la mia canzone preferita. Mi raccomando, eh! Divertiti, vai a caccia di belle ragazze, fai sesso, innamorati di nuovo, odiami anche, se ti farà sentire meglio fallo, per il tuo bene non pensare a me...torna stronzo, come la prima volta che ti ho incontrato, ti ho fatto un po' male...ma, Hey, così va la vita. Ti ho lasciato due ricordi allegati alla busta, per ricordarti che ti "lovvo troppo".

Ti voglio molto diversamente bene,

Tua occhi grandi ;) -pensavi veramente di tenermelo nascosto?-›

Quando Shawn smette di leggere la lettera -piangendo- guarda dentro la busta ed estrae un braccialetto di cuoio con inciso davanti: ☄Andrea☄
E dietro c'è inciso: "ti lovvo piccolo Muffin❣"

Ed un orecchino bianco:

Con un post-it ed due foto...

‹l'orecchino c'è l'ho anch'io solo che è nero...ricorda: tu sei la luce alla fine del mio tunnel, spero che anche tu quando ci rivedremo avrai qualcosa per me. Mi dovrai spiegare un po' di cose caro il mio biscotto.

-tua occhi grandi›

Who are you??||Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora