Capitolo 30

37 3 9
                                    

Lettera ai Twins ed a Ron.

‹Hola Brothers e big sist! Come state? Io una merda 👻💩 ma per voi sono felicissima! Vi voglio molto bene...tantissimo...davvero troppo! Mi raccomando state attenti a voi, eh! Non voglio assolutamente ritornare dall'Italia perché uno di voi si è fatto male volutamente! Se ritorno, vi do anche il resto! Allora...mi raccomando con le fanciulle e Cam...non trovatene altre di troie ed i puttanieri! Non le sopporterei neanche oltre oceano! Non vi darò modo di contattarmi in questi mesi, ma fidatevi: sarà molto meglio per voi stare senza di me...in Canada ho combinato solamente casini...ma dopotutto è quello che sono...aveva ragione Black! Ma che pappemolli che siete! (:P) Non si piange per me, mai! Non me lo merito...starete meglio... è quello che mi ripeto da quando ho accettato lo scambio...mi raccomando a Black, cercate di non farlo deprimere.

RICORDATE: NON È ASSOLUTISSIMAMENTE COLPA SUA

So Che lui si farà di sicuro pippe mentali sulla mia partenza...voi non date corda ai suoi pensieri malati, fatelo rimettere con Maddy!

Jadison is real!

Vi voglio bene...tantissimo...moltissimo...bene.
Forse ci vedremo quest'estate, non fare cazzate! Bye Brothers! And big sister

-vostra Nana ❣❣❣❣❣❣❣❣ -che schifo tutti 'sti cuori!-›

Ethan, Ron e Grayson -se pure quest'ultimo oltre lo schermo- smettono di leggere la lettera con gli occhi lucidi ma sempre con il sorriso in volto, sapendo che Andrea lo ha fatto con buone intenzione...

Who are you??||Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora