Capitolo 2 p.1✓

146 9 1
                                    

Andrea's p.o.v.

La mattina seguente.

Sento delle urla dal piano di sotto, perciò con estrema lentezza che mi caratterizza solitamente al mattino, indosso gli occhiali e scendo in cucina.
Spiego il mio stato: indosso un paio di pantaloncini rossi cortissimi, una canotta aderente e trasparente, ovviamente le pantofole e ho dei capelli di cui non si capisce lo stato. Per farla breve Sono uno zombie!

«sta zitto, razza di deficiente!» urla Ethan.

«e perché mai??» controbatte qualcuno.

«si potrebbe svegliare Andrea! Idiota!»dice Grayson con il suo tono assonnato in comune con il fratello.

«Andrea? Ne è arrivato un altro?»chiede questa voce maschile a me sconosciuta.

«no, vedi Andrea è-» cerca di spiegare Ethan.

Così entro in cucina saltando sulle spalle di Ethan, interrompendolo, e lui mi prende al volo. Gli stampo un bacio sulla guancia e dico:«buon giorno sillys twins!»

«buongiorno nana!» risponde Ethan ricambiando il bacio.

«Ehi Nana! Mi sento tradito!» dice Grayson con espressione corrucciata.

Io do un bacio sulla guancia anche a lui, il quale mi strappa letteralmente dalle spalle del mio fratellone.

«Grays prendimi uno yogurt»

«Ethan prendile uno yogurt» dice al suo gemello e l'altro risponde.

«Shawn prendile uno yogurt» dice Ethan al ragazzo di rimando.
Quanti passaggi stanno avvenendo per uno yogurt... Era meglio se me lo prendevo io.

Ora capisco di chi era l'altra voce...
Lui mi prende uno yogurt squadrandomi da capo a piedi e chiede con aria spavalda: «e tu chi sei dolcezza?»

«Per prima cosa non chiamarmi dolcezza comunque sono Andrea, piacere» mi guarda con occhi spalancati e bocca altrettanto spalancata.

«di' la verità non te l'aspettavi,eh?»dice Grayson.

«no, per niente!» esclama Shawn, e solo ora mi accorgo che continua a fissare un punto definito.
Ethan e Grayson seguono la traiettoria dello sguardo del cantante.
«oh-oh! Codice...» dice Ethan e Grayson continua:«canotta trasparente e pantaloncini. Agire immediatamente!!»

Ethan mi afferra con entrambe le mani sotto le ascelle, Grayson dalle gambe, e corrono in camera mia prendendomi come un sacco di patate e lasciando il mio yogurt in cucina.
Sulle scale incontriamo Espinosa che ci guarda ridendo così lo guardo malissimo

Ma perché deve succedere tutto a me?

Arrivati in camera mia mi lasciano cambiarmi e se ne vanno

10 minuti dopo...

Avendo ora addosso un leggins nero, una maglia azzurra a maniche corte e un paio di comodissime alcott, direi di essere presentabile, perciò scendo di sotto risalutando i miei cretini ed adorabili fratelli che mi squadrano dall'alto in basso. perciò mi affretto a precisare: «ora sono vestita!»

E Grayson dice: «no,secondo me quella maglia è troppo trasparente!»

«Grays!» lo richiamo con una nota di esasperazione nella voce.

«ha ragione!»ribatte il suo gemello con aria di ovvietà.

«Gilinsky! Johnson!» urlo ed i due si precipitano da noi.

«che c'è?» chiedono insieme posandomi ciascuno un bacio sulla guancia.

«Dite a questi idioti che la mia maglietta NON è trasparente!» loro mi guardano per un breve momento e affermano:

«nah... non fa vedere niente! Tranquilli! Se mai succedesse qualcosa, ci pensiamo noi!» dichiarano e la voce di Matt risponde venendomi ad abbracciare: «veramente ci penso io»

«ah! Va bene! Vieni nana ti presentiamo tutti!» dice Ethan.

Ci dirigiamo verso il salotto dove trovo tutti i miei vecchi amici che mi salutano: chi con un bacio sulla guancia, chi sulla fronte e chi con un abbraccio... gli altri che io non conosco, beh... mi guardano...

I miei fratelli si mettono a parlare:

«lei è Mahogany Cheyenne Gordy, anche lei fa parte dei MagCon, ma puoi chiamarla Mahogany Lox»dice Ethan riferendosi alla ragazza dai capelli carota...io le sorrido e mi presento educatamente: «piacere,Andrea Dolan»

Ma come sempre quel deficiente del biondo deve sempre parlare a sproposito e dire la sua: «Lew! Andrea Lew Dolan! Mia piccola Lew se ti devi proprio presentare, almeno presentati per bene!» esclama e dato che vicino a lui c'è Gilinsky, ne approfitto. Jack mi guarda ed io anniusco, lui mi sorride e gli da uno scappellotto sulla testa.

«ahia! Dovete smetterla di picchiarmi sempre.» si lamenta Lee

«e tu devi smetterla di fare il cretino» gli risponde G

Io annuisco mentre gli altri ridono

«ah sì? Vediamo se dopo che ti avrò presa sarò ancora cretino» ribatte Lee

Io indietreggiando ripeto: «nono, nonono»

Si alza di scatto e mi carica sulla spalla ripetendo:«oh si, sisi» mentre io mi dimeno e mi butta in piscina...

Shawn's p.o.v.

Esco dal bagno sentendo delle risate, così mi dirigo verso il salone e sento Jack G dire: «e tu devi smetterla di fare il cretino»

«ah sì? Vediamo se dopo che ti avrò presa sarò ancora cretino» ribatte Matthew

Andrea, mi sembra che si chiami indietreggia ripetendo: «nono, nonono»

Matthew si alza di scatto e caricandola sulla spalla risponde: «oh si, sisi» mentre la povera ragazza si dimena per poi essere buttata in piscina

«brutto deficiente che non sei altro!» ritorna la piccola Dolan in casa

«Andrea, ti sei fatta fregare da Matthew Lee Espinosa?» chiede Nash ridendo divertito.

«vuoi vivere un altro po' Hamilton?»

«sii, abbastanza»

«allora taci»

«va bene!» risponde occhi ghiaccio mentre va a svegliare la sua ragazza che dorme beatamente, ignara del trambusto che sta succedendo qui.

«okay, ora basta! Ritornate tutti a fare ciò che stavate facendo» dico contro la folla che si era accalcata intorno a noi

Ed infatti tutti ritornano a fare ciò che stavano facendo

Who are you??||Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora