No-one's p.o.v.
«e che diavolo! Brutto oggetto infernale del cavolo, se non ti slancio verso il muro non sono contenta»
La piccola Andry impreca per ben 15 minuti contro "l'oggetto infernale" così denominato da lei. Dopo essersi calmata si gira di lato ma non trova Jack accanto, appena si rende conto della situazione si alza di botto controllando ogni stanza gridando il suo nome ma non lo trova.
«Jackie! Dove sei?»urla scendendo le scale come un razzo
«Jackie!!»
«ma che cazzo ti urli»
La piccola "a" corse da lui è gli si avvinghiò al petto:«Jackie sei qui! Pensavo fossi andato a fare qualche cazzata da "Finnegan tirami giu"»dice lei affondando la testa nel petto del cantante moro che sorpreso ricambio la stretta accarezzandole la e depositandoci dei baci sopra.
«per primo: quante cavolo di volte ti devo dire di non chiamarmi Jackie! Sembra un nome da cane! Poi ero qui a preparare la colazione dato che devi andare a scuola fra nemmeno 40 minuti! Lew»
Lei scende da lui è lasciandogli un bacio in fronte mormora seria:«vedrai che grazie alla tua sorellina Lew tra poco sarai di nuovo a limonare con la tua tanto amata metà di nome: Madison Beer! Tanto da far venire il diabete a tutta la casa!»
«ma magari Lew, magari!»
«ci penso io! Secondo te a che serve la sottoscritta?»
«a rompermi sempre i coglioni! Ecco a cosa! Sei solo un fottuto casino Lew» sembra così triste e serio che la piccola Dolan non capiva se il suo amico parlasse davvero.
«ah si? Io servo a romperti i coglioni? Io ci sono sempre stata per te, S.E.M.P.R.E. e tu così mi tratti? Hai ragione io sono sempre un fottuto casino Gilinsky!Ci vediamo quando ritornerai, sempre se lo farai,forse! Jack» dice lei prendendo tutte le sue cose e vestendosi. Dopo aver raccattato tutto quello che era suo uscì dal cottage senza farne nemmeno continuare Jack, diretta a casa sua.
A casa MagCon&Dolan twins
Arrivata a casa aprì la porta e si ritrovò davanti un ammasso di adolescenti e non girare per casa indisturbati...
«Lew! Che ci fai qui? Non eri con Jackie?» chiese Matthew precipitandosi da lei per salutarla
«non voglio parlare» dice _in italiano_ salendo le scale
Entra nella stanza che condivide con Shawn al momento di sotto, va in bagno si lava per bene, si riveste, sistema tutto quello che aveva portato nel cottage e prepara lo zaino con l'occorrente per la scuola. Scende di sotto senza salutare nessuno esce di casa dicendo _in italiano_ con tono brusco:«io vado a scuola a dopo»
Andrea essendo in anticipo di più di una mezz'ora si ferma in un parco che dista pochi metri dalla sua scuola, si siede all'ombra di un grande pino, apre lo zaino e tira fuori una busta... Con scritto davanti: "scambio culturale Canada-Italia"
E la rilegge per ventesima volta in meno di tre giorni...
‹Signorina Andrea Lew Dolan ci congratuliamo per i brillanti traguardi che ha raggiunto in questi anni. Le comunichiamo che la sua attuale scuola l'ha inserita in un programma di scambi culturali, lei è stata inserita precisamente in una seree nord italiana nella città Milano, subito dopo la fine di Ottobre verrà accolta in un liceo italiano per tutta la durata dell'anno scolastico. Confermare entro il 15/10 del corrente anno.
-internazionalcasting›
La piccola Lew continua a chiedersi se accettare o meno...non lo ha ancora detto a nessuno. Ne voleva parlare con JackG, Matt e la sua famiglia. Ma essendo di un orribile stato d'animo ed avendo litigato con la maggior parte della sua "famiglia" si è ritirata. Non vuole di sicuro lasciare tutto per andare in Italia...ma non può nemmeno rifiutare una proposta del genere per stare qui. Anche perché lo scambio culturale non durava nemmeno un anno! Ma dopotutto, qui ha fatto solo casini! Per colpa sua sia Shawn e Trish sia JackG e Mad si erano lasciati. Ha litigato con JackG cioè un fratello. Non può rimanere più di tanto.
STAI LEGGENDO
Who are you??||Shawn Mendes
FanfictionFan Fiction su Shawn Mendes La descrizione vera e propria la troverete sopra il cast! #wattys2018 Scendo dall'aereo con le mie valigie e vedo qualcuno sbracciarsi urlando: «Andrea!». Mi alzo sulle punte e vedo i miei gemelli preferiti che sorridend...