Capitolo 34

62 4 6
                                    

Una settimana dopo...

No-one's p.o.v.

Davanti Casa "Sunshine"...

Matt e Nate dopo essere atterrati in Italia si precipitano da Andrea.
Suonano alla porta della nuova casa di Lew, dopo due secondi si sente un urlo ed un botto...i due si spaventano e cominciano a bussare in modo frenetico.

In lontananza si sente un urlo: «sto arrivano animali!» _in italiano_

Dopo alcuni secondi la porta si spalanca.

Sulla soglia c'è solo la piccola Dolan con una mazza da Hockey puntata sulle loro facce...

La piccola è avvolta da un pigiama con dei muffin al cioccolato 3 taglie la sua...

Appena li vede pronuncia calma:«Matt...Nate...ciao» _in inglese_

I due la guardano shoccata...

Lei lo squadra con fare assonnato, ripunta la mazza su i due e risvegliandosi di scatto urla: «ma che cazzo, porca puttana!»

Li colpisce in mezzo le loro povere gambe, urlando come non mai: «ma che POMODORO ci fate qua!!!?»

I due americani si accasciano per terra cacciando un urlo ciascuno.

Andrea comincia ad imprecare contro i due, cerca di colpirli nuovamente ma viene fermata da Sunshine che sentendo le imprecazioni di Andrea si è precipitato da lei, tenendola ferma.

A sua volta Lew comincia ad insultare Sunshine per averle proibito il massacro dei due.

«Dai Lew, calmati! Siamo venuti qui solamente per vederti e parlare!» dice Matt nel vano tentativo di calmare la sorellina.

«Ma dai Lee! So bene che siete qui per convincermi a ritornare a casa con voi! Vi conosco troppo bene» dice la piccola Lew buttandosi a peso morto sul divano dietro di loro dopo essersi liberata dalla presa ferrea di Sunshine, accende la televisione mettendo su Netflix, va in cucina prende una ciotola di popcorn e ritorna sul suo amato divano, tutto questo sotto lo sguardo confuso dei tre...

Andrea dopo essersi accorta dell'anormale silenzio si volta verso i tre e continuando a mangiare chiede:«ehm...che avete da guardare?»

«tu sei bipolare forte, ci sei venuta ad aprire gridando, ci hai salutati inconsciamente come se ci vedessi tutti i giorni, picchiati ed ora sei a gambe incrociate sul divano a mangiare popcorn alle 7:00 a.m. ignorandoci completamente cose noi non avessimo attraversato un intero oceano per venire da te!» urla gesticolando Nate

Andrea fa spallucce dicendo indifferentemente: «mica ve l'ho chiesto io di venire qui»
Si volta verso la TV guardando l'ennesima puntata di Perception.

Mentre Sunshine scuote la testa sconsolato e fa accomodare i due nelle camere degli ospiti al piano di sopra dicendo:«scusatela ragazzi, è solamente... -si blocca pensando e dice-
Ehm... è solamente...»

«lei, è solamente lei» completa la frase Nate

«già, Lew è solamente se stessa» dice Matt

«Comunque io sono Jimin, Park Jimin» si presenta il coreano dai capelli arancioni ai due

«Matthew Espinosa»

«Nate Garner»

No-one's p.o.v.

Due ore dopo...

Andrea si alza dal divano soddisfatta poiché ha appena finito di vedere ben 2 puntate della sua serie preferita.

Who are you??||Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora